Ricompense evento
Mentre stavo giocando è iniziato il nuovo evento e dopo la partita ho ottenuto dei punti che mi hanno sbloccato la prima ricompensa (il badge evento), successivamente sono uscito dal gioco e ho fatto partire l'aggiornamento, quando ho riaperto il gioco le ricompense erano diverse e insieme al badge avrei dovuto ricevere un pack evento che non ho mai ricevuto, ho provato anche a riavviare la console e far partire nuovamente il gioco, ma niente, ho provato a fare qualche partita e neanche questo è servito. Come devo fare per ottenere le ricompense che mi spettano? Considerando che non è la prima volta che "spariscono" dei pack che dovrei ottenere dalle ricompense che sia evento, scatole del tesoro o pass battaglia.
Ciao @ghostrider16235, generalmente parlando, quando mancano dei contenuti è opportuno rivolgersi all'Assistenza Clienti, perchè possano controllare il tuo account.
Per la lingua italiana, clicca qui!
In questo caso specifico, il nostro Team è al corrente della situazione, e la sta monitorando. Non ci sono altri passi che possiamo suggerire ora come ora, ma in caso di novità, quando non visibili direttamente in gioco, non mancheremo di condividerle qui!