Forum Discussion

HeisDara's avatar
2 years ago

SCOLLEGATO L'ACCOUNT E HO PERSO TUTTO

Ciao ho scollegato il mio account EA da quello di ps4 e poi collegato ad un altro di pc

facendo così, il mio account è rimasto bloccato e ripristinato e ho aspettato il Cross-progression per vedere si sistemasse.

ma appena ho aperto il gioco dopo settimane mi trovo tutto perso e con i progressi dell'account nuovo a livello 66

come posso riottenere tutto le mie cose da vecchio account?

grazie

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @HeisDara, scollegare l'account e il cross-progression sono due operazioni diverse.

Quando scolleghi un account, c'è l'avviso che ti mette in guardia su potenziali contenuti che andrai a perdere se accetti di proseguire, come ti è purtroppo successo.

Nel momento in cui hai mosso il PSN ID da un Account EA a un altro, i progressi si sono "distrutti", e l'unico modo per vedere se sia possibile recuperarli, è ricollegare al vecchio Account EA il PSN ID, se possibile (se ti dice che c'è una data che devi attendere, non potrebbe essere possibile scavalcarla). 

• @EA_Rigelgrazie per la risposta!

quindi facendo questa azione ho "perso tutto". mi dice che posso ricollegare l'account PSN ID il 26/04/2024 quindi devo aspettare o si può anticipare?
    perché quando ho scollegato, nel menu principale vedevo solo il livello e le statistiche di tutto l'account.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Puoi provare a vedere se contattando l'Assistenza Clienti, e scegliendo Apex Legends, e poi l'opzione più appropriata per il tuo caso, e chiedere se sia possibile scollegare il PSN ID.

Non possiamo però assicurarti che ciò sia possibile o che tutti i progressi verranno recuperati! 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,369 PostsLatest Activity: 16 hours ago