Sospensione account APEX
Salve, sono stato recentemente contattato via mail da ea, che mi comunicava di una sospensione permanente su apex, per via dell'utilizzo di cheat o possibili glitch in mappa. Premetto che non ho mai usato nessun cheat in nessun gioco in vita mia, e premetto pure che sono sempre stato attivo e disponibile alla segnalazione di giocatori che utilizzano programmi di auto aim o wh. Premesso ciò, vorrei che il mio account venisse sbannato, sono disponibile al servizio telefonico, o ad una completa analisi del mio computer alla ricerca di eventuali cheats. Le cose sono 2, o qualcuno ha violato il mio account pc (AntoGhoul ID origin/apex) e abbia utilizzato cheats per salire in ranked, oppure come può capitare ed è capitato ad altri player, che sia stato uno sbaglio. Sarei più propenso alla prima ipotesi, in quanto, 2 giorni prima dell'email ricevuta in seguito al ban, mi ritrovavo in Bronzo 1 nella sezione classificate. Il giorno dopo, nemmeno 12 h dopo, riaprendo apex ed andando nella sezione ranked, mi sono ritrovato in Silver 1 (argento 1). Rimasi abbastanza stupito dalla cosa, in quanto già su ps4 la cosa accadde similmente (da b3 a b1).
Perciò non diedi tanto peso alla cosa, però dopo aver ricevuto l'email del ban mi sono allarmato. Come chiesto sopra lo richiedo, vorrei essere sbannato, in quanto non ho utilizzato ne sfruttato di nessun cheat/glitch per vincere. Ho già aperto anche il caso presso l'assistenza via ea, però ancora nessuna risposta.
Vi lascio in allegato l'email inerente al ban.
PS: in seguito alla lettura della mail, sono andato a controllare in game, e praticamente non mi fa entrare in partita con messaggio successivo "account bannato"
Ciao @AntoGhoul, ti ringrazio per la descrizione del problema e mi trovo dispiaciuto nel leggere tutto quello che è accaduto.
In queste situazioni, la prima cosa da fare è verificare l'account e per farlo ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti.