Forum Discussion
25 Replies
- Molta gente ha risolto disattivando l'antivirus, prova
Salve, durante il download del nuovo giocho Apex Legends, mi ritrovo questo tipo di errore che mi interrompe l'installazione, vi allego il file dello screen.
Spero possiate aiutarmi, grazie e buona serata.
Io è da ieri sera che disinstallo e reinstallo launcher di Origins e avvio il download e stessa cosa a 38% del download si blocca e 5minuti dopo esce l'errore che dice che un pacchetto di ridistribuzione della DirectX non è stato installato correttamente e ho cercato in giro guide e fix ma non ho risolto in alcun modo.
questo problema si avvia non appena il gioco viene scaricato al 38% quando e giocabile al 39% non capisco mi da errore della Directx che non riesce a installare un pacchetto e quindi il donwload del gioco viene interrotto per sicurezza ho controllato e installato l'ultima versione di directx che dovrebbe essere DirectX 12 e non parte lo stesso rimango scioccato e basito perche alcuni giochi comne battelfild 5 me li ha lasciati scaricare ma come giochi come titanfall 2 mi da lo stesso errore di apex e non capisco il motivo rimango aperto ad assistenza da parte dei moderatoi o admin
Ciao @f3rracix @wexkacore e benvenuti in AHQ!
Ho unito le vostre discussioni a questa visto che tratta lo stesso problema.
Gentilmente date uno sguardo alla discussione linkata da @A_ShinraTensei. 🙂
Buona giornata!
Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com Salve ho riscontato un problema durante l'istallazione dove dice *un pacchetto ridistribuibile (directX) non è stato installato correttamente. impossibile procedere con l'istallazione* qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie in anticipo.
@Ry0uzetsu Prova così, segui la guida: https://answers.ea.com/t5/Origin-Client-Web-Technical/Download-Error/m-p/7421292/highlight/true#M26841 disattiva anche l'antivirus se lo hai.
Seguo perché ho lo stesso problema, rimane bloccato al 38% in riparazione. La riparazione é avvenuta da sola una volta riavviato il pc, prima di riavviarlo mi dava un errore ma non ricordo quale
anch'io ho questo problema mi da un errore col direct X ma nn ricordo quale
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 7 hours ago
ho perso il cimeglio
Solved8 days ago- 11 days ago
- 15 days ago