VIOLAZIONE ACCOUNT E PERDITA DI TUTTI I DATI
Buona sera , oggi ho avuto un grossissimo problema. FIno alle 18 stavo giocando ad Apex sempre problemi. Purtroppo però , poco fa nel tentativo di avviare il gioco mi dava un'aggiornamento da fare. Fatto senza problemi, avvio il gioco e scopro che mi chiede nuovamente di fare il log in in EA. Provo varie pasword ma dopo il 4 tentativo decido di fare un cambia pasword. E' stato allora che ho scoperto il tutto, inanzitutto mi è arrivata una email in cinese, però non ci ho dato più di tanto peso. Cambio la pasword, avvio Apex e tutto ciò che avevo era sparito. Allora provo ad accedere ad EA sul sito e scopro che il nome visualizzato era totalmente diverso, la data di nascita cambiata e la città di nascita era Hong Kong e la lingua selezionata l'inglese. Ovviamente come iscrizione all'account risulta oggi alle 30.11.22 GTM+ 7.36 pm.
Cosa devo fare per riavere il mio account come prima? E' possibile riavere il log di Apex oppure ho perso tutto?
Cordiali Saluti
Mec91
Ciao @Mec91, ci spiace leggere di questa situazione, ma su Answers HQ non ci possiamo occupare di investigazione sugli account, non avendo gli strumenti adatti.
Consulta pure i passi della guida che ti mostreranno cosa fare, per poi condurti a un contatto con la nostra Assistenza Clienti (per la lingua italiana aperta da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00).