ErikDS90Rising Newcomer3 months agoBug assegnazione geniere Ho un problema con l assegnazione del geniere per la distruzione di 50 mezzi praticamente non me li segna rimane sempre a 0…é un bug? Spero che si risolva presto.
Featured PlacesBattlefield 6 Segnalazioni Bug Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 1 hour ago61 Posts
Battlefield 6 Segnalazioni Bug Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 1 hour ago61 Posts
Recent DiscussionsAssenza monete Battlepass di Bf6 Buonasera, non mi ritrovo più le 1100 monete che avevo sbloccato dopo aver completato al 100% il Battlepass. Qualcuno ha risolto in qualche modo? Problema su Xbox Problema sensibilità mouse su Xbox series X Salve. Come da titolo riscontro un problema che rende bf6 per me ingiocabile. Gioco su Xbox series X. Uso un Logitech G502X cablato (nessun problema con altri titoli, il mouse funziona perfettame...L'arma non oscilla Ciao, ho notato che l'arma in mira dopo circa 2-3 sec smette di oscillare come se il fiato fosse costantemente trattenuto. E' una cosa che ho riscontrato solo col cecchino, non sono sicuro se le altr...Cheater Buonasera vorrei segnalare questo account visto che sia palese che utilizzi delle hack\cheat. Da 1 settimana è diventato quasi ingiocabile come gioco per strani livelli 1 che ti uccidono da 400mt con...Problema sfide Forze Speciali BR Buongiorno. Vorrei segnalare un problema molto fastidioso che mi è già capitato tre volte. Mentre ero in serie di vittorie su Battle Royale nel tentativo di portare a termine la sfida "Forze Speci...