VINCY74tigre
2 months agoRising Newcomer
BUG GENIERE 3
Buonasera, ho un bug nella sfida geniere 3.
Non mi conteggia i danni inflitti con lanciatori.
Qualcuno sa come si risolve il problema?
Buonasera, ho un bug nella sfida geniere 3.
Non mi conteggia i danni inflitti con lanciatori.
Qualcuno sa come si risolve il problema?
Ciao Jinj4x grazie della segnalazione!
Capiamo che può effettivamente causare confusione e provvediamo a condividere questo feedback con chi di dovere!
Per qualsiasi cosa, siamo sempre qui!
Ci vediamo nel campo di battaglia!
Ciao Vincy, sono riuscito a compeltare la sfida. Ti e Vi confermo che la sfida ha un bug di fondo, il gioco conteggia i colpi a segno SOLO e SOLTANTO se quando vanno a segno non abbattono il velivolo ma lo danneggiano soltanto.
Prova a colpirli con il lanciatore guidato è più semplice e poi "prega" di non abbatterlo ma di danneggiarlo soltanto, ne bastano due per arrivare a 2500, Buona fortuna.
Anche a me succede, su 4 colpi ne ha conteggiato 1 solo, all'inizio pensavo fosse perché si doveva usare solo il lanciarazzi. Ho notato che l'unica volta in cui non ho abbattuto il velivolo mi ha conteggiato i punti. Se invece lo abbatti il colpo non viene conteggiato....sinceramente non ha molto senso...cioè dovrei cercare di colpire "ma non troppo". Credo ci sia qualcosa da sistemare.
Ciao VINCY74tigre
Stai ancora riscontrando problemi? Un mio amico l'ha completata da poco utilizzando come lanciatore l'SLM-93A nella mappa Operazione Firestorm certata tramite Ricerca personalizzata. Magari fai un tentativo e facci sapere!
Eventualmente, se segui la sfida, prova a smettere di seguirla visto che a qualcuno é capitato che si buggasse.
Buona serata!