Forum Discussion

axelbeffa's avatar
axelbeffa
Newcomer
1 day ago

Cecchino

L'azzeramento del telemetro non funziona più bene da quando è iniziata la stagione 2.

2 Replies

  • Ciao axelbeffa​ 

    Con l'aggiornamento 1.2.1.0 e quindi da quando é iniziata la stagione 2, il telemetro come riportato nella note sull'aggiornamento ha subito una leggera modifica. 

    Quello che a te sembra non funzionare, soprattutto magari sui tiri dalla lunga distanza, in realtà é il nuovo funzionamento del telemetro dato che prima, vista anche la possibilità di impostare l'azzeramento sui tasti di mira o fuoco, era veramente troppo semplice utilizzare il cecchino. 

    Se passi dallo sparare un nemico vicino e poi devi spararne subito uno piú lontano e noti che il telemetro non si azzera correttamente puoi modificarlo con i tasti che hai scelto e che vedi nell'interfaccia utente in basso a destra.

    Buona serata.

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

    Ciao axelbeffa​ riesci a spiegarci meglio cosa succede?
    Come si comporta e come dovrebbe comportarsi?
    Succede sempre? Hai provato armi diverse con accessori diversi?

    Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 1 day ago
69 Posts