Forum Discussion

T0rtellino's avatar
T0rtellino
Seasoned Rookie
23 days ago

primi bug post aggiornamento

A quanto pare EA non testa minimamente le patch prima di mandarle online. Già riscontrato il bug del menù come segnalato da molti altri utenti. Poco fa sono stato costretto a chiudere il gioco con alt+F4 dopo che si è bloccata la schermata del punteggio post morte, non permettendomi quindi di respawnare, veramente divertente. Ho provato qualsiasi combinazione di tasti, aprire le opzioni, premere qualsiasi cosa per provare a chiudere il punteggio e niente, ho dovuto chiudere alla brutta. GG

Edit1: il poligono è più rotto di prima, ora i manichini tornano in piedi ma in compenso non registrano più il danno degli headshot e l'hitbox è completamente fuori scala (vedere video allegato).

Il netcode non capisco quanto sia migliorato perché continuo a morire dopo essermi messo in copertura da nemici che mi sparano da dietro un ostacolo, in parte è la ragdoll di morte che lancia il corpo in **bleep** al mondo in parte è ancora il net code non performante come si deve.

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao T0rtellino​, grazie per la clip e per le segnalazioni.
    Giriamo tutto a chi di dovere.

Per il problema del menu, quando succede, riavviare il gioco è proprio la soluzione temporanea per il momento.
    Abbiamo una discussione principale QUI, se vuoi seguirla così da restare aggiornato quando verrà risolto il problema.

Per qualsiasi cosa, siamo sempre qui!

• T0rtellino's avatar
    T0rtellino
    Seasoned Rookie
    22 days ago

EA_Garrus​ per quanto riguarda il bug durante la partita? Cioè la schermata del punteggio bloccata che impedisce di selezionare un punto di respawn? Dover chiudere il gioco non mi sembra una gran soluzione dato che mi costringe ovviamente ad uscire dalla partita in corso.

• T0rtellino's avatar
    T0rtellino
    Seasoned Rookie
    20 days ago

EA_Garrus​ il menù sembra esser stato sistemato, poligono tornato "a posto" anche se i manichini sono sempre non targettabili appena risaliti ma ci va qualche secondo. In compenso oggi si è presentato ancora un altro bug simpatico, uscendo da una partita non si torna al menù ma si rimane in un limbo infinito con schermo nero, alt+f4 e riavvio del gioco obbligatorio. 

Normale che l'evento invernale sia composto da una singola mappa che va giocata a sfinimento fino a fracassarseli? Mi sembrava di aver capito che fossero almeno 2 le mappe invernali con neve e congelamento, invece è sempre solo empire state.

Edit: ho dimenticato un altro bug che si presenta dall'ultimo update, ogni volta che riavvio il gioco mi contrassegna ogni livello del battlepass come nuovo, pallini arancioni ovunque in pratica.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 days ago

Ciao T0rtellino​  grazie per le altre segnalazioni. Provvediamo anche qui a girarle a chi di dovere.
    Per quanto riguarda la mappa, ne è stata annunciata soltanto una, quindi per ora non ne aspetterei altre!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 11 hours ago
56 Posts