Forum Discussion

Zorro9004's avatar
Zorro9004
Seasoned Newcomer
2 months ago

Problema con il matchmaking su Xbox

Ciao a tutti, gioco da xbox e ho notato che quando gioco in squadra con altri amici spesso succede che al termine della partita non mi mette in lobby per la partita successiva, rimane la schermata del post partita ma alcune scritte si sovrappongono e non si presentano codici di errore. L'unico modo che ho per riunirmi ai miei amici è tornare al menu principale, abbandonare il gruppo e subito dopo rientrare nel gruppo, solo allora mi porta in partita. La cosa non accade quando invece gioco da solo. Questo problema mi si era già presentato con la beta. qualcuno ha lo stesso problema?

5 Replies

• Zorro9004's avatar
    Zorro9004
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao EA_Garrus​, si confermo che i miei amici giocano tutti da xbox serie x e serie s. Ti confermo anche che quando sono io il leader del gruppo non riscontro il problema ma lo riscontrano i miei amici a volte uno a volte tutti insieme. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ieri sera ma nulla è cambiato, avevo già provato questo passaggio una settimana dopo il lancio del gioco.

Nella speranza che il problema venga risolto ti ringrazio per l'attenzione che ci hai dedicato!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Zorro9004​ e tgno78​ I vostri amici sono tutti sulla stessa piattaforma?
    Se sei il leader del gruppo, gli altri non hanno il problema? 
    Anche se sono da Xbox magari?

Potreste provare a disinstallare e reinstallare il gioco quando avete tempo, giusto per escludere qualche piccolo (e raro) errore di installazione.

Detto questo, ci segnamo comunque il tutto. Grazie per aver condiviso cosa succede esattamente!

• Zorro9004's avatar
    Zorro9004
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ecco lo screenshot, io sono rimasto a questa schermata mentre i miei amici stavano già iniziando a giocare in un altra mappa. Il problema sembra non presentarsi quando sei il leader del gruppo.

• tgno78's avatar
    tgno78
    Rising Newcomer
    2 months ago

Buongiorno a tutti ,

anche io su Xbox series X ho lo stesso problema , presente anche nella beta, dopo l'uscita del gioco e dopo la  patch season 1. Non si presentano codici di errori, una volta tornato al menu principale mi ritrovo nel gruppo di amici.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Zorro9004​ il problema persiste ancora oggi?
    Riesci a mandarci un video o uno screenshot di come sono le scritte sovrapposte quando succede?

Grazie!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 7 hours ago
50 Posts