Ti ringrazio per la risposta e per il consiglio.
Consiglio giusto quello di andare in iniziazione se non fosse che ci sono troppi pochi players in tale modalità e difficilmente ti trovi nel raggio di altri players che avviano una missione..
È un po' come un gatto che si morde la coda.
Penso infatti che siano delle missioni impostate in modo completamente sbagliato, male concepite, che fanno affidamento su quello che farà un altro giocatore prima di tutto, quindi potrei non farle mai se nessuno si dovesse decidere a lanciarle. Inoltre questo giocatore dovrá essere abbastanza vicino a te e la missione che sta compiendo non dovrá essere alla fine. È già assurdo così, ma c'è un altro problema ancora, ovvero, quella volta che hai la fortuna di poterne attivare una, quando giochi in matchmaking il tuo compagno difficilmente ti seguirá contro un'altra squadra che si è piazzata in difesa perché sa che stai arrivando, quindi difficilmente avrai la meglio. Amen.
Insomma, per quanto uno può avere pazienza, contrariamente all'uscita del gioco quando a lanciare queste missioni erano tutti, indistintamente, oggi non le lancia più nessuno e farle oggi è diventato davvero quasi impossibile, quasi come un terno al lotto 😂
Se non troveranno una soluzione mollerò il gioco sino alla prossima season, tanto se non posso fare queste missioni non posso fare le successive, quindi non ha più senso continuare se non per farsi una partita ogni tanto con gli amici.