Forum Discussion

AironMan92's avatar
AironMan92
Seasoned Newcomer
4 months ago

Re: Sfide completate - Nessuna ricompensa

Buongiorno,

da quando hanno aggiornato le sfide per sbloccare le armi mi si sono buggate due ricompense, visto che hanno abbassato le kill e i danni per completarle mi risultano completate ma non mi da l'arma, per esempio ho l' L85A3 ma non l' NVO e la stessa cosa nelle LMG, ho l' M240L ma non la KTS100.

Ho provato a startare partite come assalto o supporto ma non me le sblocca, cosa posso fare?

3 Replies

• LucaPucchione's avatar
    LucaPucchione
    Rising Novice
    4 months ago

Ho lo stesso problema dopo l'aggiornamento, ho chiesto supporto ufficiale e non mi hanno saputo dire ne risolvere, va a finire che si risolverà  (si spera) nel prossimo aggiornamento

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    4 months ago

Ciao LucaPucchione​ e AironMan92​, abbiamo spostato i vostri messaggi qui.
    Se potete, fateci sapere una lista completa delle ricompense che non si sbloccano e, possibilmente, se avete anche provato gli altri passaggi!

• AironMan92's avatar
    AironMan92
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

CiaoEA_Garrus​ io ho provato tutti in passaggi anche svuotare la cache che era l’unico che mi mancava, ma purtroppo ancora non funziona

per quanto mi riguarda le due sfide che non mi funzionano sono tempesta di proiettili 1 e fuoco rapido 2 ma credo che il problema sia che abbassando le cose da fare per ottenerle mi risultavano già completate, quelle che ho sbloccato dopo le ho senza problemi

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 day ago
151 Posts