Forum Discussion
12 Replies
- SniperASR20 days agoNew Novice
lo fa anche a me mentre gioco a bf6 su steam 😡😡😡
- DarkOarsman20 days agoSeasoned Rookie
É una **bleep** dai vari problemi ma risolti...aggiornamenti che sfasciano invece di aggiustare...e ora non posso neanche piú giocare🤬Un gioco tripla A pagato 70 euro....
- EA_Claus18 days ago
Community Manager
Ciao DarkOarsman e SniperASR,
per favore provate a reinstallare la EA App, l'EA Javelin Anticheat e a svuotare la cache seguendo questa guida.
Quindi disinstallate il gioco e reinstallatelo dopo aver eseguito un avvio pulito seguendo questa guida.
Potrebbe anche fare la differenza verificare la presenza di aggiornamenti da scaricare e installare per il sistema operativo e per i driver grafici.
Altri giocatori sulle bacheche inglesi del gioco che ci hanno segnalato questo stesso errore sembrano averlo risolto così.
Fateci sapere se funziona anche per voi.
- SniperASR16 days agoNew Novice
Mi dispiace ma non funziona ... ho provato a reinstallare il gioco .... avvio pulito cambio dns ho disabilitato i firewall antivirus aggiornamento sistema e molte altre cose ma nulla dopo 5 min esatti mi butta fuori penso sia un problema di anticheat in conflitto con qualcosa .... non ho mai avuto problemi ma questa season 2 si
- EA_Claus15 days ago
Community Manager
Mi dispiace che le procedure suggerite in precedenza non abbiano funzionato per te.
Se pensi che sia l'anticheat a bloccare qualcosa e a causare l'errore, quali programmi potresti aver installato al momento o anche in passato che potrebbero essere coinvolti? Utilizzi programmi di terze parti come VPN, o per rimappare i comandi o controllare le tue periferiche di gioco?
A volte, anche se un programma viene disinstallato o disabilitato, delle componenti come i suoi driver rimangono sul PC e vanno disinstallati manualmente dal pannello di controllo.
Nel frattempo, mi confermi di aver attivato le funzionalità TPM 2.0 e il Secure Boot sul tuo PC?
Un'altra cosa che puoi provare per cercare di isolare il problema è configurare un nuovo account amministratore sul PC seguendo questa guida e seguire nuovamente le procedure come reinstallare il gioco, reinstallare la EA app e l'EA Javelin Anticheat e svuotare la cache prima di provare a giocare nuovamente.
- TOTIMAXIMO15 days agoSeasoned Newcomer
HO PROVATO DI TUTTO.
Dopo aver fatto formattazione clean di w11pro e aver installato tutto quanto alla perfezione ho iniziato ad avere questo errore.
HO PROVATO DI TUTTO, seguito le guide di EA, dns,vpn, riavvio del pc, reinstallazione del gioco per 3 volte, reinstallazione di Javelin 2 volte, riparazione di tutto quello riparabile ma niente.
sempre lo stesso pattern, 5 min ed inizia lo stesso loop di errore.
Son due giorni che mi da questo problema e due giorni che cerco soluzioni, domani sera ho un torneo REDSEC e non potrò partecipare con il mio team a causa di questo errore.
Follia pure, spero vivamente che ciò si risolvi al piu presto. - SniperASR15 days agoNew Novice
pc appena formattato tpm e secure bot attivi driver installati avvio pulito cambio dns disattivato windows defender e firewall nessun programma in esecuzione strano nessuna vpn ... non so piu che fare mi fa giocare per 5 minuti esatti poi mi butta fuori ....
- SniperASR15 days agoNew Novice
anke a me da 3 giorni che sbatto dopo 5 min mi butta fuori .... incredibile ho provato di tutto.... mi arrendo... non comprero mai piu un gioco ea....🤢🤢🤢
- EA_Claus14 days ago
Community Manager
Ciao a tutti,
ho spostato in questa discussione alcune nuove segnalazioni dell'errore 0:85009S che sembra persistere nonostante le procedure di risoluzione dei problemi suggerite in precedenza.
Per favore, provate a configurare un nuovo account amministratore sul PC seguendo questa guida, quindi reinstallate il gioco, reinstallate la EA app, reinstallate l'EA Javelin Anticheat e svuotate la cache prima di provare a giocare nuovamente.
Se l'errore persiste, controllate dal Pannello di Gestione dei dispositivi WIndows seguendo questa guida e disabilitate eventuali componenti di programmi di terze parti che potrebbero causare interferenze. Evitate di usare programmi dedicati alla pulizia dei dati sul PC, che potrebbero disabilitare alcuni servizi EA necessari.
Potete anche trovare qualche altro suggerimento specifico condiviso da alcuni giocatori che sono riusciti a risolvere la situazione reinstallando una versione diversa di Windows e l'ultima versione dei driver grafici in questa discussione sulle bacheche inglesi del gioco.
Speriamo che presto anche voi riusciate a individuare la causa di questo errore sui vostri sistemi.
- PiskipaHear2 days agoRising Newcomer
Scusate ma reinstallare tutto perdendoci delle ore, non può essere la prima soluzione suggerita. Il codice di errore lo avete inserito voi, dovreste sapere a quale problematica fa riferimento, e indicare una risoluzione più puntuale.