Ban in circostanze strane
Ciao ragazzi, vi scrivo qua perché sono stato bannato, ho usato una semplice macro(Logitech GHub) per schiacciare all'infinito il tasto ospita per generare un server, il server in questione non ha sicuramente aiutato l'anti-cheat a capirci qualcosa, il server in questione é "XFCP", un server per farmare XP, adesso cosa posso fare? Ho giá aperto un ticket e spiegato le mie ragioni, non verrò mai sbannato vero? Mi è successa una cosa molto simile con il gioco "the finals", di punto in bianco mi ha chiesto di collegare l'account steam al gioco e subito dopo mi sono trovato bannato, penso che la mia connessione abbia qualcosa che non va... e le macro sicuramente devo smettere di usarle, non pensavo che utilizzandole per "utilitá" venissi bannato, c'è altro che, secondo voi, posso fare?
Ciao D0tExE
Credo che il problema non é stato tanto il creare server per farmare XP (anche se ritengo che sia poco divertente e che soprattutto rovinino l'esperienza di altri utenti) ma appunto come già detto da te l'utilizzo di macro magari riconosciuta all'anticheat come un input "non umano" anche se per te era "per utilitá". In questo caso "l'utilitá" era avere un vantaggio rispetto agli altri che non la usano..
Detto ciò nessuno sul Forum potrà rivedere o annullare il provvedimento preso sul tuo account. L'unica cosa che posso consigliarti, oltre a smettere di utilizzare macro 😇 visti i problemi che possono causare, é di dare uno sguardo alla pagina Ottieni informazioni sui blocchi, i ban o le sospensioni che il tuo account EA può ricevere.
Buona giornata.