R4MBO-ITANew Vanguard4 months agobonus per chi ha avuto problemi con Ea app buon giorno volevo sapere se hanno deciso di dare qualche bonus per chi ha avuto problemi con l'app EA(e siamo tanti) all'uscita. grazie
Featured PlacesBattlefield 6 Discussioni Generali Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 2 days ago182 Posts
Battlefield 6 Discussioni Generali Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 2 days ago182 Posts
Recent DiscussionsBF6 - Aggiornamenti Battlefield Comms Ciao a tutti! Questa discussione nasce con l'intenzione di riunire in un unico spazio, direttamente qui su EA Forums, tutti gli aggiornamenti dell'account X Battlefield Comms come notizie, not...Unirsi a partita amico ma non rischiare di arrivare a partita finita.. Ho diversi amici in BF 6 e vorrei unirmi a loro nella loro parti<a ma non vorrei unirmi se la partita è in conclusione rischiando poi di perdere non appena entro... Chiedo c'è modo di capire a che s...Dalla stagione 2 Non funziona l unica briciola di modalità ad armi bloccate. Dalla stagione 2 Non funziona l unica briciola di modalità ad armi bloccate. Bf ê un gioco di "Ruolo" trovo pazzesco che ci sia così poco spazio e anche non funzionante l' unica playlist a disposiz...Troppi personaggi femminili Scrivo per dare un feedback abbastanza rognoso. L'ho pure segnalato nel forum inglese. Potreste per cortesia rivedere i criteri di scelta del personaggio? Non mi immedesimo in un soldato donna, e...Possiamo ricordarci come era prima !!! Proposte per il futuro di Battlefield Salve a tutti. Vorrei dire, prima di tutto, che sono un veterano di Battlefield e che adoro questo gioco, ma avrei alcuni consigli da dare. Sicuramente quello ...