R4MBO-ITANew Vanguard5 months agobonus per chi ha avuto problemi con Ea app buon giorno volevo sapere se hanno deciso di dare qualche bonus per chi ha avuto problemi con l'app EA(e siamo tanti) all'uscita. grazie
Featured PlacesBattlefield 6 Discussioni Generali Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 1 day ago187 Posts
Battlefield 6 Discussioni Generali Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 1 day ago187 Posts
Recent DiscussionsBattlefield 6 - Metriche Anticheat - Febbraio Ciao a tutti! Un altro mese, un nuovo aggiornamento su come sta andando la lotta contro i cheater in Battlefield 6. Febbraio: risultati e impatto Match Infection Rate (MIR): la pe...BF6 - Aggiornamenti Battlefield Comms Ciao a tutti! Questa discussione nasce con l'intenzione di riunire in un unico spazio, direttamente qui su EA Forums, tutti gli aggiornamenti dell'account X Battlefield Comms come notizie, not...Secondo fail season 2 Foto in allegato. Prossimo passo? Rendiamolo come warzone e vediamo come va. Siete pessimi, avete fatto i numeri solo al lancio con le bugie, per poi non fare nulla di ottimale. Prendetevi i fallim...CRITICA SULLA POLITCA ADOTTATA SULL'ACQUISTO DEL "PRO". DELUSIONE TOTALE. Sono un giocatore storico di Battlefield fin dai tempi di BFBC1/BFBC2/BF3/BF4 ecc. e a dirla tutta ho la collezione completa fisica di tutti i giochi della serie (versione premium ove presente), e vi...Dove sono finite le mie statistiche dopo l'aggiornamento di ieri? Salve , Dopo l'aggiornamento di ieri, entro nel gioco e mi ritrovo con il livello giusto ma sono sparite tutte le mie statistiche che comunque sono presenti nelle stats come da allegato ma non sul m...