Forum Discussion

moneygabber's avatar
moneygabber
New Novice
2 days ago

Comandi elicottero

Non ho capito la scelta di cambiare i comandi per pilotare l'elicottero, la trovo una combiazione di tasti particolarmente insensata. Mentre prima te la cavavi con i 2 analogici ora devi praticamente usare tutte le dita della mano in contemporanea (molto scomodo soprattutto per uno che non ha mai imparato bene a pilotarlo). Non ho ancora provato vedere se si possano cambiare le impostazioni ma se di default i comandi sono così, qualcuno in dice ha scelto di impostarli in questo modo. Mi chiedo se questa persona sia un giocatore e soprattutto se li abbia provati.

Spero di non essere l'unico ad aver riscontrato questo problema.

3 Replies

• TAEXMO1998's avatar
    TAEXMO1998
    Rising Newcomer
    3 days ago

Gioco bellissimo, però pecca di comandi dell'elicottero. Io in bf 2042, bf4 (il 3 non mi ricordo che comandi usavo), per guidare usavo gli analogici e sparavo con R2, mirando con L2.

Qui é uni scempio. Quando metti la visuale interna non si riesce a mirare perche si sposra l'elicottero in base a dove guardi.

Perfavore, rimettete la possibilità di avere: alzamento e abbassamento dell'elicottero su l'analogico L + imbardata. 

Su analogico R, rollio e beccheggio. In più togliete sta visuale che si muove dentro con gli analogici, non si puó giocare cosi. Se uno si vuole guardare intorno preme la freccietta giù e con gli analogici si guarda intorno.

Se avete dei consigli su come riportare queste impostazioni.. io ho smanettato ovunque ma non è possibile a quanto pare riuscire a riavere quel sistema li, proprio perchè quando usi la visuale interna, l'analogico destro ti fa guardare intorno e non c'é modo di togliere questa possibilità abbinandola collegando la freccietta giu per separare l'analogico e permettere di usarlo per guardare intorno. 

É l'unico veicolo del gioco che mi risulta veramente brutto da quidare

Fatemi sapere!

• cacciafighe97's avatar
    cacciafighe97
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Concordo pienamente! Io sono un veterano di battlefield e me la cavo particolarmente bene con i mezzi aerei ma devo dire che questo sistema di comandi per l elicottero è terribile( il jet per fortuna è rimasto il classico)

Si dovrebbero basare sull esperienza di volo di battlefield 4 che per me rimane la migliore di tutte. Per non parlare della fisica degli elicotteri di bf6 che sembrano fatti di plastica, velocissimi e leggeri 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 hours ago

Salve a tutti!
    Vi ringraziamo per i feedback. Stiamo leggendo un po' di commenti al riguardo, ma non abbiamo nulla da condividere al momento!
    Per il secondo round di beta (il 14 Agosto) vi consiglio vivamente di provare le varie impostazioni, personalizzare un po' l'esperienza a seconda delle vostre esigenze, e magari provare anche con i controlli assistiti se state avendo difficoltà.

Detto questo, per aprire un po' la discussione, fateci sapere cosa non va secondo voi e come lo cambiereste!

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.38 PostsLatest Activity: 19 hours ago