Forum Discussion

ARMA7676's avatar
ARMA7676
Seasoned Novice
7 days ago
Solved

La Closed beta non funziona

Salve, accedo dal mio sistema con una console Xbox series x, faccio la coda ed entro. Una volta nella pagina principale andando a selezionare i riquadri per giocare (ovviamente alcuni bloccati), non succede nulla. Mi si apre una finestra vuota e basta. Niente da selezionare nulla da poter giocare. Ho controllato non ci sono altri punti per accedere alla partita. Come posso fare? Gli altri menù funzionano: posso selezionare le classi, andare al poligono e basta. 

• IIICIACIOSIII​ il pre-ordine non dava anche l'accesso anticipato alla beta. Gli unici modo per averlo erano tramite i drop di twitch, se si ha EA Play Pro oppure se si era stati invitati a Battlefield Labs entro il 31 luglio.

Dal 9 all'11 e dal 14 al 18 agosto invece non servirà nessun codice perché ci sará la beta aperta a tutti.

21 Replies

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.43 PostsLatest Activity: 13 hours ago