Forum Discussion

Lucakino's avatar
Lucakino
Newcomer
6 days ago
Solved

Mi hanno bloccato l’account possibile?

Ieri ho sfruttato un glitch per fare livelli più in fretta in una modalità della community e Dio un po’ di punti in bianco non mi dacava più nulla così ho provato ad andare nelle partite normali ma nulla neache lì cosa è successo e come mi devo comportare ?

• Ciao Lucakino​ 

Se per glitch intendi aver utilizzato uno di quei server per farmare XP su Portal credo che piú che aver ricevuto un provvedimento sull'account si tratta del fatto che hai raggiunto il limite di 1.5 milioni di XP giornalieri. Riprova in questi giorni e secondo me dovrebbe essere tornato tutto alla normalità. Nel caso in cui viene preso un provvedimento sull'account non dovresti riuscire ad accedere alle funzionalità online del gioco ed in piú il tutto ti viene comunicato via mail.

Buona serata.

1 Reply

• Ciao Lucakino​ 

Se per glitch intendi aver utilizzato uno di quei server per farmare XP su Portal credo che piú che aver ricevuto un provvedimento sull'account si tratta del fatto che hai raggiunto il limite di 1.5 milioni di XP giornalieri. Riprova in questi giorni e secondo me dovrebbe essere tornato tutto alla normalità. Nel caso in cui viene preso un provvedimento sull'account non dovresti riuscire ad accedere alle funzionalità online del gioco ed in piú il tutto ti viene comunicato via mail.

Buona serata.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 2 hours ago
158 Posts