Forum Discussion
13 Replies
- EA_Garrus27 days ago
Community Manager
Ciao horuspeg, la open beta è attualmente chiusa. Quando hai provato l'ultima volta a giocare? Hai ricevuto qualche errore?
Il prossimo appuntamento è per il 14 Agosto alle 10 AM italiane!
Se trovi una grossa coda, dovrebbe riuscire comunque a farti accedere dopo qualche minuto.
Aspettiamo tue! - horuspeg26 days agoNew Novice
Ho provato a giocare il weekend 8 9 10 agosto con il solito errore di connessione che esce solo con Battlefield 6 senza parlare del quad code che non funziona proverò a connettermi oggi anche se non ho buone aspettative
- EA_Garrus26 days ago
Community Manager
I server sono ora operativi!
Puoi provare se vuoi.
Se dovessi avere ancora problemi ti consiglio due cose:
- Prova ad andare nelle impostazioni di rete di PS5, e imposta 1.1.1.1 e 1.1.0.0
- Prova con una connessione alternativa, come il tuo smartphone in hotspot solo per vedere se riesci a connetterti. Se con il telefono va, consigleirei di controllare con il tuo gestore di internet.Facci sapere!
- horuspeg25 days agoNew Novice
Niente da fare questa beta non va il problema non è la mia consol ho giocato a molti giochi ed è l'unico gioco che mi crea problemi EA ha perso una vendita che era sicura
- EA_Garrus25 days ago
Community Manager
Anche su più connessioni?
Che errore hai esattamente? Puoi mandare uno screenshot?
Hai già provato a disinstallare e reinstallare il gioco?
Potresti anche provare a fare un ripristino delle licenze della PS5. - horuspeg25 days agoNew Novice
Se dico che le ho provate tutte è come ho detto
- horuspeg25 days agoNew Novice
Grazie ugualmente anche se il problema non è stato risolto mi lamenterò direttamente con PlayStation network riguardo questo problema con EA
- EA_Garrus25 days ago
Community Manager
Esattamente che problema o errore esce?
Se riesci a darci maggiori informazioni su questo almeno magari riusciamo a dirti dove potrebbe essere il problema! - horuspeg25 days agoNew Novice
Non mi lascia mandare screenshot l'errore è 1:86001S:66003S:4688822970:0B
- EA_Garrus25 days ago
Community Manager
Ciao horuspeg grazie di aver condiviso il codice di errore!
Una piccola prova da fare, nel frattempo, è cancellare ogni tipo di salvataggio relativo a Battlefield 6.
Inoltre, con un altro account sulla tua PlayStation, riesci per caso a giocare?
About Battlefield 6 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 4 days ago
- 4 days ago
- 5 days ago
- 10 days ago