Forum Discussion

TrinityCode's avatar
TrinityCode
Seasoned Rookie
2 days ago

Overlay Nvidia non funziona

Vorrei precisare per tenere argomento overlay nvidia che alcune funzionalità come salva momento istantaneo, e mostrare stat fps non funzionano 

1 Reply

• Ciao TrinityCode​ 

ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione dato che si tratta di un problema diverso rispetto a dove avevi postato.

Detto ciò, prova a reinstallare Nvidia App oppure a riconfigurare Instant Replay e le statistiche. Ho appena provato e come puoi vedere dai miei screen non sembrano esserci problemi.

Per le statistiche (tralasciando che ti consiglio di utilizzare il contatore fps presente in gioco attivabile in Impostazioni-Grafica-Avanzate-Interfaccia prestazioni ) se non le visualizzi prova a premere Alt-R che sono i tasti default per attivare/disattivare. Per Instant Replay assicurati di tenerlo attivo dopo essere entrato nell'overlay Nvidia con Alt-Z.

Buona serata!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 1 hour ago
203 Posts