Forum Discussion
5 Replies
- EA_Claus8 hours ago
Community Manager
Ciao DarkOarsman,
non vedo la foto allegata; tuttavia, dalle Impostazioni grafiche avanzate del gioco dovrebbe essere possibile modificare manualmente l'opacità di alcuni elementi dell'interfaccia.
Prova, per favore, a modificare il livello di opacità degli elementi dell'interfaccia dalle impostazioni grafiche avanzate del gioco e facci sapere se noti un miglioramento dopo.
Anche altri giocatori ci hanno segnalato una situazione simile di recente. I nostri team sono stati messi al corrente della situazione. L'ultimo aggiornamento potrebbe aver cambiato queste impostazioni.
Modificarle manualmente dovrebbe risolvere il problema.
- DarkOarsman6 hours agoSeasoned Rookie
non si distingue più niente.
- DarkOarsman6 hours agoSeasoned Rookie
Foto
- EA_Claus4 hours ago
Community Manager
Grazie per le foto. Hai trovato, tra le impostazioni grafiche avanzate, il cursore dell'opacità degli elementi dell'interfaccia?
Sembra anche che il contrasto sul tuo schermo sia molto elevato; potrebbe esacerbare la situazione.
Ti suggerisco di ridurre il livello di contrasto, magari direttamente dalle impostazioni del monitor; potrebbe fare la differenza.
- DarkOarsman2 hours agoSeasoned Rookie
Si ho provato ma si riducono le prestazioni ma non cambia...popi ho notato che anche HDR è rotto prima funzionava mentre sono in gioco minimizzo vado al desktop e vedo che si attiva (i colori cambiano e mi da conferma che si è attivato, ma dovrebbe attivarsi in automatico) ma in impostazioni non funziona la barra non ti permette di modificare...è un problema da risolvere!
P.s. Si per il contrasto avevo impostato la luminosità alta per le varie prove ..ma non cambia.