Forum Discussion

Lalloisback's avatar
Lalloisback
Newcomer
2 months ago
Solved

Accesso impossibile non ho più accesso alla mail collegata all’account ea

Da oggi non mi fa più giocare perché mi chiede questa autenticazione a questa mail che io non ho mai posseduto…Ho già provveduto anche in passato quando c’era la beta a contattare il servizio Help ea ma non mi hanno cagato di pezza… aiuto

• Salve a tutti!
    Sui forum EA non possiamo aiutarvi direttamente con problematiche di Account EA.

Se ricevete quel problema di accesso e non avete modo di verificare, gli unici a potervi aiutare sono i nostri consulenti!

Vi lasciamo un link per mettervi in contatto con l'Assistenza Clienti.
    Una volta lì, selezionate "Problemi di Accesso" come motivo e "Battlefield 6" come gioco, compilate il modulo con le varie informazioni richieste e dovreste infine avere un'opzione per contattarci!

Teneteci aggiornati!

9 Replies

• ELPUPI_CT's avatar
    ELPUPI_CT
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Da oggi, non potrò nemmeno più accedere a BF6 perché mi chiede la verifica del conto EA. Per recuperare il codice devo fornire un numero di telefono (inattivo dal 2010) o una mail (sconosciuta, o comunque mail risalente al 2010 circa - come posso mai poi mai ricordarla?). Non capisco perché se fino adesso giocando solo con l'account PS andava tutto bene, adesso non è più possibile. Mi sembra soprattutto ridicolo renderlo obbligatorio tutto d'un tratto, perché avrei pensato due volte prima di avanzare di 95 livelli e comprare il battle pass.

Richiesta l'assistenza ed ovviamente nessuno risponde. Davvero non si può più giocare ad un gioco per cui ho pagato per questa sciocchezza INUTILE?

• ELPUPI_CT's avatar
    ELPUPI_CT
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Io sono esattamente nella tua stessa situazione, e temo che ci diano il ben servito! Addio BF6... sembra incredibile e assolutamente ingiusto!

• Petrov53's avatar
    Petrov53
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Oggi 20 novembre stesso problema, mi chiedono di mettere il codice inviato a una mai russa, ovviamente non mia. Su psn non posso aggiungere il mio account Ea in quanto occupato da un russo. Più di un’ora collegato alla chat di da senza risultato. E’ da capire se il problema è in Ea o su Psn

• Non riesco più a entrare su battfield 6 perché mi dice di inserire un codice a 6 cifre su un email che non possiedo più e che non ho più modo di recuperare 
    Cosa devo fare? 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Salve a tutti!
    Sui forum EA non possiamo aiutarvi direttamente con problematiche di Account EA.

Se ricevete quel problema di accesso e non avete modo di verificare, gli unici a potervi aiutare sono i nostri consulenti!

Vi lasciamo un link per mettervi in contatto con l'Assistenza Clienti.
    Una volta lì, selezionate "Problemi di Accesso" come motivo e "Battlefield 6" come gioco, compilate il modulo con le varie informazioni richieste e dovreste infine avere un'opzione per contattarci!

Teneteci aggiornati!

• Petrov53's avatar
    Petrov53
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Mi ritrovo nella stessa situazione, al mio PSN risulta collegata adesso un'email *@mail.ru e non riesco ad accedere a BF6 perché chiede il codice di verifica che arriva li. Ho parlato più volta con l'assistenza tecnica via chat e mi dicono sempre di riprovare a contattarli dopo 24h perché al momento non sono in grado di risolvere il problema, ovvero di scollare quell'email russa dal psn. Prova a contattarli via chat aprendo una pratica di assistenza e parla con l'agente.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao Petrov53​ prova a usare il link in che ho lasciato in evidenza a quel messaggio.
    Visto che non riconosci la mail, puoi anche inserire "Account EA Compromesso" come motivo.
    Dovresti aver risposta dai nostri consulenti e dovrebbero riuscire a controllare il tutto per te!

Facci sapere!

• Petrov53's avatar
    Petrov53
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Domenica dopo quasi due ora di dialogo con l’incaricato di turno sono riuscito a riavere il mio account. Però riparto dal primo livello anziché da quello raggiunto, 85. Amara sorpresa. Oggi lunedì non registra le kill, ma avanzo di livello e sblocco le armi. Sono un po’ frustrato, 109 euro buttati? Viene violato l’account non per colpa mia è EA muta?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao Petrov53​ prova per cortesia a ricontattare i nostri consulenti e chiedere se c'è qualche modo specifico di ripristinare i progressi.
    Non abbiamo modo di controllare qui e sono gli unici a poterti dare una risposta definitiva.
    Nel frattempo l'importante è che il tuo account è al sicuro.
    Capiamo assolutamente che perdere così tanti livelli è a dir poco una sorpresa amara!
    Teniamo le dita incrociate per te che questo possa risolversi!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago
120 Posts