Forum Discussion

TumoUnchained's avatar
TumoUnchained
Seasoned Newcomer
9 days ago

Battle pass non ricevuto

Salve, ho preordinato battlefield ma non sono riuscito a giocare al lancio! EA aveva promesso che avrebbe regalato il battle pass della stagione 1 e 12 boost exp e arma, ma non ho ricevuto nulla di tutto questo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere? 

3 Replies

• Non vorrei sbagliarmi ma, solo la versione Phantom Edition da il token per riscattare il BP, come ce l'ho io.. dovresti vedere nella sezione del battlepass se puoi riscattare.

• TumoUnchained's avatar
    TumoUnchained
    Seasoned Newcomer
    9 days ago

Eh no, perchè ha mio cugino, che ha comprato la versione base come me, gliel'hanno già dato 2 giorni fa tramite reagalo nei messaggi in game. Inoltre non riesco a trovare un modo per contattare l'assistenza EA o aprire un ticket.

• arakris's avatar
    arakris
    Rising Novice
    9 days ago

Stesso mio problema. Non è un fattore di standard edition o Phantom, in quanto l'annuncio di EA diceva che avrebbe regalato il BattlePass Season 1 a chi ha ordinato la Standard Edition e Il BattlePass della seconda season a chi ha ordinato il Phantom. Ho già scritto due volte a EA e aperto due assistenze in quanto la maggior parte dei miei amici che gioca su EA App e hanno avuto il problema del lancio come me, hanno ricevuto xp e BattlePass mentre io no.
    Sembra come se il sistema automatico non abbia rilevato che rientrassi da quelli che hanno avuto il problema, ma non è così. Come tutti non ho potuto giocare per ore al lancio.

Spero risolvano il prima possibile in quanto questa cosa mi sta facendo parecchio innervosire, e non voglio comprarlo in quanto mi spetta come tutti gli altri.

About Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.85 PostsLatest Activity: 2 hours ago