Forum Discussion

TumoUnchained's avatar
TumoUnchained
Seasoned Newcomer
2 days ago

Battle pass non ricevuto

Salve, ho preordinato battlefield ma non sono riuscito a giocare al lancio! EA aveva promesso che avrebbe regalato il battle pass della stagione 1 e 12 boost exp e arma, ma non ho ricevuto nulla di tutto questo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere? 

3 Replies

• arakris's avatar
    arakris
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Stesso mio problema. Non è un fattore di standard edition o Phantom, in quanto l'annuncio di EA diceva che avrebbe regalato il BattlePass Season 1 a chi ha ordinato la Standard Edition e Il BattlePass della seconda season a chi ha ordinato il Phantom. Ho già scritto due volte a EA e aperto due assistenze in quanto la maggior parte dei miei amici che gioca su EA App e hanno avuto il problema del lancio come me, hanno ricevuto xp e BattlePass mentre io no.
    Sembra come se il sistema automatico non abbia rilevato che rientrassi da quelli che hanno avuto il problema, ma non è così. Come tutti non ho potuto giocare per ore al lancio.

Spero risolvano il prima possibile in quanto questa cosa mi sta facendo parecchio innervosire, e non voglio comprarlo in quanto mi spetta come tutti gli altri.

• TumoUnchained's avatar
    TumoUnchained
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Eh no, perchè ha mio cugino, che ha comprato la versione base come me, gliel'hanno già dato 2 giorni fa tramite reagalo nei messaggi in game. Inoltre non riesco a trovare un modo per contattare l'assistenza EA o aprire un ticket.

• Non vorrei sbagliarmi ma, solo la versione Phantom Edition da il token per riscattare il BP, come ce l'ho io.. dovresti vedere nella sezione del battlepass se puoi riscattare.

About Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.69 PostsLatest Activity: 3 hours ago