BABFOURSeasoned Newcomer14 hours agoproblemi uccisioni con il coltello......uccisione confermata ..piastrina NON presa e NON segnalata nei dispositivo in carriera...perchè ????
Featured PlacesBattlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 14 hours ago141 Posts
Battlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 14 hours ago141 Posts
Recent Discussionsproblemi uccisioni con il coltello.. ....uccisione confermata ..piastrina NON presa e NON segnalata nei dispositivo in carriera...perchè ???? Problemi di connessione con il gioco Ogni volta entro in partita e mi butta fuori di continuo, ho la connessione buona via cavo ho provato di riavviare sia il gioco che la ps5 ma niente ho cambiato anche i DNS a quelli di Google ma nie...Problemi accesso ai server Mi compare provando ad entrare su battlefield rete disconnessa. Riesco ad entrare su qualsiasi altro gioco con la mia connessione ma non su battlefield. Devo avviare due volte il gioco per avere FPS buoni Ciao a tutti io non riesco a capire come mai accendo il PC, avvio battlefield 6 e già nella schermata di inizio ho FPS bassi ( 40 -60) e valori gpu ,cpu e latenza sballati..e li avrò per tutto il te...LAG E SLOWMOTION IN PARTITE SU SERVER UFFICIALI salve a tutti, da poco ho comprato BF6 e sto riscontrando problemi durante le partite in server ufficiali...in pratica mi è impossibile giocare,mentre sto giocando mi va a rallentatore e cè un ritard...