Forum Discussion

Devid_Shift345's avatar
Devid_Shift345
New Novice
4 days ago
Solved

BLOCCO EXP E LIVELLO ARMA

Salve, oggi dopo una intensa sessione di gioco mi ritrovo con l'esperienza bloccata, e il livello mastria di un arma anche bloccato,  non so come risolvere il problema ho provato a riavviare la console più volte e terminare una partita ma nulla bloccato ...

• Ciao! Non vorrei sbagliare ma tramite post su X mi é sembrato di leggere che c'è un blocco giornaliero di 1.5milioni di punti xp. Possibile che tu l'abbia raggiunto con "l'intensa sessione di gioco"? 

A me non é mai capitato forse perché non ho mai giocato così tanto consecutivamente finora. Prova oggi durante l'arco della giornata a vedere se la situazione si é sbloccata e facci sapere!

5 Replies

• Alessandro9598's avatar
    Alessandro9598
    New Novice
    2 days ago

Ma quando faranno una Patch per Battlefield per risolvere tutti questi bug delle armi che non vengono date al raggiungimento del livello richiesto e nemmeno le ricompense del BF pro non te le sblocca tutte ma solo alcune e siccome si sono pagati soldi veri per avere il BF pro sarebbe cosa buona e giusta da parte di EA che quello che viene acquistato con soldi veri venga aggiunto tempestivamente all'account di gioco del cliente e non parzialmente o bug strani che ti dice che è sbloccata l'arma e invece c'è ancora il lucchetto.

Ci sono inoltre anche in alcune modalità e in alcune mappe le hit contro i nemici che non entrano pur mirando alla testa e se entrano non fanno danni critici e ci alcune parti della mappa sopratutto dove ci sono le siepi che sono glitchate e usano questo bug e glitch i cecchini che si camperano o i generieri con l'rpg che ti fanno saltare per aria senza neanche capire da dove arrivano i colpi. 

Altra cosa che dovrebbero aggiungere un tasto nell'armadietto / inventario del gioco che tenendolo premuto tutte le armi sbloccate o skin o componenti ottiche o ciondoli vengano contrassegnati come visti e quindi non avere quel pallino giallo fastidioso che sembra che hai sbloccato qualcosa quando invece non hai sbloccato nulla. 

• Devid_Shift345's avatar
    Devid_Shift345
    New Novice
    3 days ago

Penso di aver raggiunto il livello di 1.5 milioni,  ora appena entrato tutto risolto 

• Ciao! Non vorrei sbagliare ma tramite post su X mi é sembrato di leggere che c'è un blocco giornaliero di 1.5milioni di punti xp. Possibile che tu l'abbia raggiunto con "l'intensa sessione di gioco"? 

A me non é mai capitato forse perché non ho mai giocato così tanto consecutivamente finora. Prova oggi durante l'arco della giornata a vedere se la situazione si é sbloccata e facci sapere!

• Ciao anche a me stessa cosa mi dice che sono aumentato di maestria dell'arma e dovrebbe sbloccarmi una skin a livello 10 e invece non la sblocca e stessa cosa anche nel pass battaglia c'è una variante di un arma che mi interessa e la base l'ho già sbloccata però non c'è lo sblocco e si è buggato tutto. 

About Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.98 PostsLatest Activity: 3 hours ago