Re: Bug hit registration e problemi di dispersione armi
Si muore innumerevoli volte quando si ha raggiunto un riparo. Per quanto riguardo la registrazione dei colpi siamo in troppi a lamentarci, probabilmente la maggior parte ed è frustrante. Due miei amici hanno già disinstallato il gioco e credo che anch'io presto li seguirò.
Per ben due volte ho sparato a uno che era sdraiato vicino a me e i colpi lo attraversavano come se non esistese. La prima volta gli abbiamo sparato in due da 20 cm. E niente. Come se non c'era. Siamo scoppiati a ridere. incredibile.
-Prime partite tutto ok. Max 6 proiettili. Poi dopo 5-6 partite, si ricomncia a dover usare un caricatore per annientare qualcuno. L'indicatore sul bersaglio è sempre bianco. Quando si colpisce alla testa si fa meno danno che al petto e questo avviene già alla seconda partita. La maggior parte delle armi peggiorano aggiungendo accessori, mentre dovrebbero migliorare. Le granate non vengono lanciate in maniera corretta. Se spari in prossimità di un gradino i colpi finiscono sul gradino. Se spari a qualcuno che è vicino al riparo mobile l'indicatore indica i colpi sul riparo. Idem per bombe incendiarie. Mamma mia ma nemmeno cod 1 aveva questi problemi. In più aggiungiamoci i cheater. Ti viene voglia di chiedere la restituzione dei soldi.