cpu and gpu problems
- 27 days ago
Buonasera
Il fatto che l'Armony create mi permette di aumentare le performance standard del pc non penso possa funzionare, il mio bios è configurato in maniera poco personalizzabile dato che è un portatile, quando vado in modalità turbo va meglio.
Dopo una giornata di lavoro fortunatamente sono arrivate le ram e ho fatto un po' di test.
Ho messo i 2 banchi di RAM e ho notato che è uscito oggi un nuovo aggiornamento della scheda, quindi prima di avviare il gioco ho aggiornato i driver della scheda grafica , incredibile riesco a giocare a conquista senza problemi! A questo punto ho pensato fosse stato l'aggiornamento dei driver a farmi andare meglio il gioco e non i 32 GB di ram, quindi ho riaperto tutto mettendo i 16 di prima e facendo un'altra prova ma il risultato è stato deludente, la cpu di ingolfata con la ram.
Ora ho su 32 GB e va bene e posso giocare al massimo degli fps senza problemi, mi fa arrabbiare il fatto che in totale questo gioco mi è costato 60 di gioco + 80 di ram... non il massimo. Sarebbe carino ricevere un pass gratis per consolazione hahahahah
spero che questa conversazione possa aiutare qualcuno per risolvere il problema.
Ti ringrazio per il supporto Overskillz25 mi hai fatto sentire parte della community con la tua premura nel risolvere il problema la targhetta HERO+ ti si addice! 😉