Forum Discussion

Sgem's avatar
Sgem
Seasoned Newcomer
4 months ago

Re: Problema con avvio della nuova mappa Eastwood

sto avendo problemi dopo il nuovo aggiornamento, avviando una qualsiasi modalità il gioco crasha e torno sull' app EA.
Le mie spec sono :
5800x
3080 10gb
32 ram

5 Replies

• Sgem's avatar
    Sgem
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Aggiungo che, quando gioco con mio fratello che abitiamo nella stessa casa quando lui sta già giocando mi succede questo errore, ma quando slogga gioco normalmente

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    4 months ago

Ciao Sgem​, abbiamo ricevuto varie segnalazioni al riguardo e informato il team condividendo anche i crashdump dei giocatori affetti.

Nel frattempo, un modo, anche se non esattamente ideale, per potenzialmente risolvere i crash e tornare a giocare è questo:

• Disisntalla il gioco
    • Cancella la cartella Battlefield 6 dentro documenti
    • Riavvia il PC
    • Installa nuovamente il gioco

Sappiamo bene che chiedere di disinstallare e reinstallare non è poco e si tratta solo di una soluzione temporanea mentre il team cerca una risoluzione più "definitiva" al problema.

Grazie per la segnalazione e facci sapere se facendo questi passaggi riesci a giocare!

• Sgem's avatar
    Sgem
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

EA_Garrus buona sera, grazie per la risposta da lei effettuata, ma ho provveduto come da lei scritto, ma mi da lo stesso problema :( Grazie e buona serata

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    4 months ago

Ciao Sgem​, ho spostato il tuo messaggio in questa discussione.

Prova a dare uno sguardo al messaggio in evidenza. Abbiamo raccolto alcuni passaggi che risolvono il problema per molti.
    Hai qualche errore specifico quando crashi?
    Vedrai che riusciremo a venirne a capo!

• Sgem's avatar
    Sgem
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Ho rifatto ma  niente, non funziona

Lascio qui in allegato i file con i report dei vari crash
    Grazie
    https://drive.google.com/drive/folders/15sIGGgf5e5FKQQGZ_vymbhMieFtrhKI7?usp=drive_link

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 11 minutes ago
152 Posts