Forum Discussion
5 Replies
- Sgem4 months agoSeasoned Newcomer
Aggiungo che, quando gioco con mio fratello che abitiamo nella stessa casa quando lui sta già giocando mi succede questo errore, ma quando slogga gioco normalmente
- EA_Garrus4 months ago
EA Staff (Retired)
Ciao Sgem, abbiamo ricevuto varie segnalazioni al riguardo e informato il team condividendo anche i crashdump dei giocatori affetti.
Nel frattempo, un modo, anche se non esattamente ideale, per potenzialmente risolvere i crash e tornare a giocare è questo:- Disisntalla il gioco
- Cancella la cartella Battlefield 6 dentro documenti
- Riavvia il PC
- Installa nuovamente il gioco
Sappiamo bene che chiedere di disinstallare e reinstallare non è poco e si tratta solo di una soluzione temporanea mentre il team cerca una risoluzione più "definitiva" al problema.
Grazie per la segnalazione e facci sapere se facendo questi passaggi riesci a giocare! - Sgem4 months agoSeasoned Newcomer
EA_Garrus buona sera, grazie per la risposta da lei effettuata, ma ho provveduto come da lei scritto, ma mi da lo stesso problema :( Grazie e buona serata
- EA_Garrus4 months ago
EA Staff (Retired)
Ciao Sgem, ho spostato il tuo messaggio in questa discussione.
Prova a dare uno sguardo al messaggio in evidenza. Abbiamo raccolto alcuni passaggi che risolvono il problema per molti.
Hai qualche errore specifico quando crashi?
Vedrai che riusciremo a venirne a capo! - Sgem4 months agoSeasoned Newcomer
Ho rifatto ma niente, non funziona
Lascio qui in allegato i file con i report dei vari crash
Grazie
https://drive.google.com/drive/folders/15sIGGgf5e5FKQQGZ_vymbhMieFtrhKI7?usp=drive_link