Buonasera,
I crash non danno alcun tipo di errore. Nel frattempo ho provato a disinstallare e reinstallare, ma nulla è cambiato: crashava nel menu e, quando ero in partita, non serviva che ci fosse acqua a schermo per crashare; era completamente random. In Tsuru Reef, una volta ero sulla RCB vicino a E, un'altra ero a piedi sull'isola principale sempre vicino all'obiettivo E, un'altra tra I e H, un'altra ancora su C, ecc. Mi è successo pure su Liberation Peak, per intenderci.
Poi, dopo quella prova, ho applicato la procedura che mi ha suggerito Lei. Il gioco ora resta attivo, ma la problematica ora è che non carica le texture come dovrebbe e sembra rallentato e questo prima del problema non è mai successo. Le impostazioni grafiche sono le stesse di prima e, ripeto, il problema precedentemente all'aggiornamento non sussisteva.
Praticamente per le texture è come se avesse un ritardo nel processare che la partita è iniziata addirittura non spawna le mani del soldato e le texture sono spalmate, poi ogni spawn deve fare pop-in di tutto, prima questa cosa non accadeva. Il sistema non dà che la VRAM è satura ho ancora 2 gb di spazio disponibili non avendo appunto tutti i settaggi al massimo
Grazie mille per la pazienza :D