Forum Discussion
Ciao DarkOarsman e SniperASR,
per favore provate a reinstallare la EA App, l'EA Javelin Anticheat e a svuotare la cache seguendo questa guida.
Quindi disinstallate il gioco e reinstallatelo dopo aver eseguito un avvio pulito seguendo questa guida.
Potrebbe anche fare la differenza verificare la presenza di aggiornamenti da scaricare e installare per il sistema operativo e per i driver grafici.
Altri giocatori sulle bacheche inglesi del gioco che ci hanno segnalato questo stesso errore sembrano averlo risolto così.
Fateci sapere se funziona anche per voi.
Mi dispiace ma non funziona ... ho provato a reinstallare il gioco .... avvio pulito cambio dns ho disabilitato i firewall antivirus aggiornamento sistema e molte altre cose ma nulla dopo 5 min esatti mi butta fuori penso sia un problema di anticheat in conflitto con qualcosa .... non ho mai avuto problemi ma questa season 2 si
- EA_Claus16 days ago
Community Manager
Mi dispiace che le procedure suggerite in precedenza non abbiano funzionato per te.
Se pensi che sia l'anticheat a bloccare qualcosa e a causare l'errore, quali programmi potresti aver installato al momento o anche in passato che potrebbero essere coinvolti? Utilizzi programmi di terze parti come VPN, o per rimappare i comandi o controllare le tue periferiche di gioco?
A volte, anche se un programma viene disinstallato o disabilitato, delle componenti come i suoi driver rimangono sul PC e vanno disinstallati manualmente dal pannello di controllo.
Nel frattempo, mi confermi di aver attivato le funzionalità TPM 2.0 e il Secure Boot sul tuo PC?
Un'altra cosa che puoi provare per cercare di isolare il problema è configurare un nuovo account amministratore sul PC seguendo questa guida e seguire nuovamente le procedure come reinstallare il gioco, reinstallare la EA app e l'EA Javelin Anticheat e svuotare la cache prima di provare a giocare nuovamente.
- SniperASR16 days agoNew Novice
pc appena formattato tpm e secure bot attivi driver installati avvio pulito cambio dns disattivato windows defender e firewall nessun programma in esecuzione strano nessuna vpn ... non so piu che fare mi fa giocare per 5 minuti esatti poi mi butta fuori ....