Forum Discussion
Mi dispiace che le procedure suggerite in precedenza non abbiano funzionato per te.
Se pensi che sia l'anticheat a bloccare qualcosa e a causare l'errore, quali programmi potresti aver installato al momento o anche in passato che potrebbero essere coinvolti? Utilizzi programmi di terze parti come VPN, o per rimappare i comandi o controllare le tue periferiche di gioco?
A volte, anche se un programma viene disinstallato o disabilitato, delle componenti come i suoi driver rimangono sul PC e vanno disinstallati manualmente dal pannello di controllo.
Nel frattempo, mi confermi di aver attivato le funzionalità TPM 2.0 e il Secure Boot sul tuo PC?
Un'altra cosa che puoi provare per cercare di isolare il problema è configurare un nuovo account amministratore sul PC seguendo questa guida e seguire nuovamente le procedure come reinstallare il gioco, reinstallare la EA app e l'EA Javelin Anticheat e svuotare la cache prima di provare a giocare nuovamente.
pc appena formattato tpm e secure bot attivi driver installati avvio pulito cambio dns disattivato windows defender e firewall nessun programma in esecuzione strano nessuna vpn ... non so piu che fare mi fa giocare per 5 minuti esatti poi mi butta fuori ....