DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL 18/10 E QUELLO 11/11 IL GIOCO NO FUNZIONA PIù
Dopo l'ultimo aggiornamento di battlefield 6 dopo l'avvio il gioco mi da i seguenti errori ( si è verificato un problema durante l'istallazione del gioco ripeti l'istallazione) e in seguito dentro l'app ( impossibile avviare il gioco un errore da parte nostra ha impedito l'avvio. riprova piu' tardi.) il gioco è gia' stato disinstallato e ristallato ma il problema persiste, ora invece in aggiunta mi da un problema con l'anticheat, ho provato ad eseguirlo come amministratore e reinstallarlo ma mi da il seguente errore install failed:701 ,quando lo reinstallo tramite il launcher in allegato mi da installazione completata ma uno volta rientrato nell'app mi da sempre (impossibile avviare il gioco un errore da parte nostra ha impedito l'avvio. riprova piu' tardi) , ho provato a cambiare la lingua sotto consiglio ma non cambia nulla, aggiornato windows, reinstallata ea app, svuotato le cache ho fatto di tutto.
sta di fatto che dal 18.10 che non riesco più a giocare al titolo in precedenza ho giocato la bellezza di 71 ore quindi prima il gioco funzionava più che bene
Ciao SEFTOR27 ho fatto un po' di ricerche e ho trovato questo messaggio sui forum.
In pratica, alcuni con il tuo problema avevano un errore dentro Windows Update. Sai dirci se anche tu hai lo stesso problema?
- Premi Windows + R e digita cmd. Poi premi CTRL, SHIFT e INVIO così che ti lancia CMD come amministratore.
- Il giocatore nel messaggio consiglia di usare questo comando: fsutil resource setautoreset true C:\
- Premi Invio dopo aver digitato il comando.
Fatto questo, riavvia il PC e controlla che su Windows Update non ci siano errori.
Quindi riprova a installare EA Javelin.
Tengo tutte le dita incrociate per te e spero vivamente che questo possa risolverti il problema!