Forum Discussion

SEFTOR27's avatar
SEFTOR27
New Novice
6 days ago
Solved

DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL 18/10 E QUELLO 11/11 IL GIOCO NO FUNZIONA PIù

Dopo l'ultimo aggiornamento di battlefield 6 dopo l'avvio il gioco mi da i seguenti errori ( si è verificato un problema durante l'istallazione del gioco ripeti l'istallazione) e in seguito dentro l'app ( impossibile avviare il gioco un errore da parte nostra ha impedito l'avvio. riprova piu' tardi.) il gioco è gia' stato disinstallato e ristallato ma il problema persiste, ora invece in aggiunta mi da un problema con l'anticheat, ho provato ad eseguirlo come amministratore e reinstallarlo ma mi da il seguente errore install failed:701 ,quando lo reinstallo tramite il launcher in allegato mi da installazione completata ma uno volta rientrato nell'app mi da sempre (impossibile avviare il gioco un errore da parte nostra ha impedito l'avvio. riprova piu' tardi) , ho provato a cambiare la lingua sotto consiglio ma non cambia nulla, aggiornato windows, reinstallata  ea app, svuotato le cache ho fatto di tutto. 

sta di fatto che dal 18.10 che non riesco più a giocare al titolo in precedenza ho giocato la bellezza di 71 ore quindi prima il gioco funzionava più che bene 

• Ciao SEFTOR27​ ho fatto un po' di ricerche e ho trovato questo messaggio sui forum.

In pratica, alcuni con il tuo problema avevano un errore dentro Windows Update. Sai dirci se anche tu hai lo stesso problema?

- Premi Windows + R e digita cmd. Poi premi CTRL, SHIFT e INVIO così che ti lancia CMD come amministratore.
    - Il giocatore nel messaggio consiglia di usare questo comando: fsutil resource setautoreset true C:\
    - Premi Invio dopo aver digitato il comando.

Fatto questo, riavvia il PC e controlla che su Windows Update non ci siano errori.
    Quindi riprova a installare EA Javelin.

Tengo tutte le dita incrociate per te e spero vivamente che questo possa risolverti il problema!

7 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao SEFTOR27​ ho fatto un po' di ricerche e ho trovato questo messaggio sui forum.

In pratica, alcuni con il tuo problema avevano un errore dentro Windows Update. Sai dirci se anche tu hai lo stesso problema?

- Premi Windows + R e digita cmd. Poi premi CTRL, SHIFT e INVIO così che ti lancia CMD come amministratore.
    - Il giocatore nel messaggio consiglia di usare questo comando: fsutil resource setautoreset true C:\
    - Premi Invio dopo aver digitato il comando.

Fatto questo, riavvia il PC e controlla che su Windows Update non ci siano errori.
    Quindi riprova a installare EA Javelin.

Tengo tutte le dita incrociate per te e spero vivamente che questo possa risolverti il problema!

• esempio cin il 2042 stessa cosa il 6

• Ho provato un pò tutto ma non funziona nulla l'anticheat mi da sempre il solito errore ,ho provato a scaricare il 2042 e da lo stesso errore anche quello prima funzionava EA_Garrus​ 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    5 days ago

Ciao SEFTOR27​,

Ho dato un'occhiata al tutto e ho un po' di domande e prove da suggerire!

- Ho notato un display connesso alla scheda video AMD del processore e non alla RTX 5070 Ti. - È possibile che il display sia collegato alla scheda madre e non alla scheda video? Se sì, ti consiglio semplicemente di disconnettere il video dalla scheda madre e collegarlo direttamente alla scheda video. (Solitamente le porte video più in basso)

- Su Windows, vai su Impostazioni -> Display -> Grafica -> Cerca o aggiungi Battlefield 6 qui. Una volta in lista, controlla che la scheda video selezionata per l'applicazione sia la tua RTX 5070 Ti

- Sull'app di Nvidia, se vai su Grafica -> Battlefield 6 -> Impostazioni globali -> Ripristina

- Leggo un po' di crash. Se hai overclock di qualsiasi tipo, anche quello di fabbrica, sulla GPU, puoi provare a rimuoverlo o abbassare leggermente i clock operativi della GPU.

Aspettiamo tue!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    6 days ago

Ciao SEFTOR27​, grazie per aver iniziato una nuova discussione, almeno abbiamo modo di seguirti meglio.
    Riesci a fornirci anche un file DxDiag.txt?

Ti lascio una bella lista di prove da fare per provare a sistemare il problema:
    - Fai una App Recovery tramite EA app.
    - Prova i consigli di questa guida ai problemi con EA Javelin.
    - In Windows, vai su App Installate, trova Visual C++ 2015 - 2022. Disinstalla i due pacchetti e installa quelli più recenti da questo sito.
    - Prova a fare un nuovo profilo di Windows per vedere se il problema continua anche lì.
    - Prova a cancellare la cartella settings dentro -> Documenti -> Battlefield 6.
    - Prova ad avviare EAAntiCheat.GameServiceLauncher.exe come amministratore. Lo trovi dentro la cartella di installazione di BF6 (su EA dovrebbe essere C:\Program Files\EA Games\Battlefield 6).
    - Prova queste guide per i problemi con le app in Windows e quella relativa ai problemi di sistema.
    - Prova a riparare Windows con Windows Update.
    Come ultima risorsa:
    - Disinstalla e reinstalla sia EA app che Battlefield 6 utilizzando programmi di terze parti come REVO Uninstaller. 
    Fai attenzione, tuttavia, essendo un programma di terze parti, è un po' a tuo rischio e pericolo!

Facci sapere se hai novità e se qualche passaggio ha risolto il problema per te!

About Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.97 PostsLatest Activity: 4 hours ago