Forum Discussion

smilso84's avatar
smilso84
Newcomer
1 month ago
Solved

Problemi account

Ciao a tutti, ho scaricato il gioco ma ho un grande problema con l'account. Chi può aiutarmi a risolvere? E che cos'è la mail nel messaggio? Grazie.

Questo è il messaggio quando provo a connettere il PlayStation Network 

Account collegati trovati

I tuoi account non possono essere collegati perché il tuo account PlayStation™Network smilso84 è già collegato al tuo account EA per d4*****@disabled.ea.com. Un Account EA può essere collegato a un solo account PlayStation™Network durante la sua attività.

2 Replies

• Ciao smilso84​ 

Non vorrei sbagliare ma dal messaggio che hai postato sembrerebbe che il tuo account PlayStation é collegato ad un account EA disattivato per qualche motivo. 

Qui sul Forum non é possibile fornire assistenza per problemi di account quindi ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA in modo che un consulente, potendo fare le dovute verifiche, proverà ad aiutarti.

Buona giornata!

• Smilzo84's avatar
    Smilzo84
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Ciao Overskillz25​ 

Grazie per la risposta, ho risolto ritrovando le credenziali del vecchio account che non ricordavo. 😉

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 hours ago
134 Posts