Kyller2ndTVRising Traveler1 day agoErrore modalitàHo fatto caso, se non erro che la modalità cattura e annienta non sempre è la modalità indicata.
Featured PlacesBattlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 hours ago198 Posts
Battlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 hours ago198 Posts
Recent Discussionscrash continuo all apertura di battlefield 6 il mio battlefield crasha dopo circa 2 minuti che lo apro e non capisco perchè, ho aggiornato i driver, ho dato il codice del crash all AI per dirmi cosa fare, ho pulito la cache e ho anche reinstall...Errore modalità Ho fatto caso, se non erro che la modalità cattura e annienta non sempre è la modalità indicata. Questo gioco ha bisogno di cure Sono un giocatore da pc e da un po' di tempo a questa parte che questo gioco sta iniziando a farmi passare la voglia di giocarci, tra un sistema di skill base matchmaking che non funziona e un proble...Errore 0:51002S:57019S Hi all! im here because a friend (that don't talk english) have an issue for BF6 on PS5. After NAVAL WARFARE update, he receive this: Error: 0:51002S:57019S Someone have any solution? he alredy ...Continui crash e report in eventi BF 6 continua ad andare in crash dopo l'ultimo aggiornamento ed in più gli eventi riportano i seguenti errori: Nome applicazione con errore: EAGEP.exe, versione: 13.743.0.6256, timestamp: 0x6a487f11...