Forum Discussion
ho provato a fare la cosa del file cfg e ha migliorato la situazione anche non l'ha risolta del tutto, ma almeno non gioco in questa situazione...
ho comunque queste icone in alto a sinistra
- Overskillz252 months agoHero+
Oltre al simbolo "Pochi fps" hai anche parecchi simboli inerenti la connessione. Dal tuo screen vedo che hai una latenza di 242ms (con annessi simboli) e perdita di pacchetti. In questa situazione purtroppo é normale che il gioco vada a scatti.
Hai provato a verificare se utilizzando un'altra connessione (hotspot con telefono) la situazione migliora? Se cambiando connessione riscontri miglioramenti prova a dare uno sguardo alla guida Risolvi i problemi di connessione con i giochi EA.
- RanocchioFeroce2 months agoRising Novice
ho provato con altre connessioni ma non è cambiato nulla, e ho provato anche seguire la guida per risolvere i problemi di connessione con i giochi EA, ma nulla
- darkavix2 months agoSeasoned Rookie
ma tante icone hai, io solo packet loss e a volte high latency, solo nella conquest con tanti player
- darkavix2 months agoSeasoned Rookie
ma a me non va cosi a rallentatore, il personaggio tipo si muove solo, e i player li vedo teletrasportarsi anche di pochi metri