Forum Discussion

spaccamudande's avatar
spaccamudande
Rising Rookie
4 days ago
Solved

Gioco pieno di cheater problemi di netcode assurdi

Il gioco è uno scandalo nel panorame del gaming, dopo 1 anno entrano il 30% dei colpi assegno inoltre è pieno zeppo di gente con aimassit.
Fate fare le patch sui problemi di netcode ai bot o agli npc perchè forse ci riescono meglio di voi...
I mie soldi più spesi male nel mondo del gaming!

• Ciao spaccamudande​,

mi dispiace che tu stia avendo problemi in BF6. Capisco la delusione di vedere solo una bassa percentuale di colpi andare a segno. 

Se pensi che un tuo avversario stia in qualche modo imbrogliando, per favore compila questo modulo di segnalazione giocatori, in modo che i nostri team dedicati possano effettuare alcune verifiche sull'accaduto e prendere provvedimenti in base alle nostre politiche. 

Grazie per la tua pazienza al riguardo.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao spaccamudande​,

mi dispiace che tu stia avendo problemi in BF6. Capisco la delusione di vedere solo una bassa percentuale di colpi andare a segno. 

Se pensi che un tuo avversario stia in qualche modo imbrogliando, per favore compila questo modulo di segnalazione giocatori, in modo che i nostri team dedicati possano effettuare alcune verifiche sull'accaduto e prendere provvedimenti in base alle nostre politiche. 

Grazie per la tua pazienza al riguardo.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 minutes ago
190 Posts