Forum Discussion

Mrgoat69656655's avatar
26 days ago
Solved

La sfida tempesta di proiettili e buggata

Ho completato tutti i requisiti della sfida ma non mi da accesso all’arma 

• Mrgoat69656655​ Chrono_MkIV​ 

Se state ancora riscontrando problemi fate un tentativo con le possibili soluzioni indicate QUI e se il problema dovesse persistere scrivete nella discussione linkata:

• Arma o gadget con il quale state riscontrando problemi
    • Nome sfida
    • Piattaforma

Segno questa discussione come risolta solo per visibilità nel caso in cui altri utenti stanno riscontrando lo stesso problema e per continuare la discussione in quella linkata in modo da avere tutto in un unico posto. 🙂

Buona serata!

3 Replies

• Mrgoat69656655​ Chrono_MkIV​ 

Se state ancora riscontrando problemi fate un tentativo con le possibili soluzioni indicate QUI e se il problema dovesse persistere scrivete nella discussione linkata:

• Arma o gadget con il quale state riscontrando problemi
    • Nome sfida
    • Piattaforma

Segno questa discussione come risolta solo per visibilità nel caso in cui altri utenti stanno riscontrando lo stesso problema e per continuare la discussione in quella linkata in modo da avere tutto in un unico posto. 🙂

Buona serata!

• Chrono_MkIV's avatar
    Chrono_MkIV
    Seasoned Newcomer
    26 days ago

Anche io sto avendo problemi sulle sfide, alcune sono state completate ma l'accesso alla/e skins rimane tuttora bloccato, e ho provato a riavviare il gioco varie volte e a fare delle partite ma purtroppo non ho risolto, questo è uno delle skin bloccate.

• Ciao Mrgoat69656655​ 

Hai provato a riavviare il gioco o meglio ancora a fare un'altra partita dopo aver completato la sfida? Spesso in questi modi é possibile risolvere problemi di questo tipo.

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 52 minutes ago
112 Posts