Forum Discussion
la cosa strana e' che, avendo sempre giocato a praticamente tutti i BF da Bad Company2 in avanti con un pc portatile, adesso che ho un fisso mi ritrovo sto problema su BF1 e BF6, mentre BF5 e BF2042 no...li' vado a scheggia.
io comunque il FOV ce l'ho a 120 e mi trovo bene.
Ciao lupin3rd67 volevo proprio amplificare quanto detto da Overskillz25. Non ci risultano particolari problemi con la corsa e il FOV.
Personalmente "soffro" di questo problema in molti giochi e preferisco tenere un FOV più vicino ai 100 che ai 120.
Nella clip si vede l'utilizzo del coltello, ti ricordo che impugnarlo permette di correre più velocemente!
Vari giochi hanno un senso di "velocità" diverso. Anche riuscire ad ottenere dei FPS alti (120+) influisce su quel senso di velocità.
Altro esempio è il motion blur. Io personalmente lo tengo disattivato, ma attivarlo o settarlo a valori più alti può dare la sensazione di movimento veloce che speri di avere.
Infine, la prova da fare è farsi un piccolo circuito e correrlo tracciando il tempo o chiedendo a un amico di farlo con te per vedere se ci sono effettivamente differenze.
Vedrai che è solo una sensazione!