Forum Discussion
Alla fine ho probabilmente trovato l'inghippo...ho cambiato un parametro di performance della CPU nel Bios ed ho ritarato, con l'MSI afterburner, la curva di prestazioni della cpu, infine ho aggiornato il driver della scheda grafica.
Adesso in effetti i movimenti sono piu' fluidi e la corsa e' diventata piu' veloce...non so' siceramente quali dei tre cambiamenti abbia influito di piu' ma adesso il gioco e' migliorato e mi ritrovo con la stessa situazione del video di Overskillz25.
Ultima cosa...non ho ancora capito come selezionare il coltello durante la corsa. Ha un comando di selezione come gli altri gadget?
Grazie di nuovo.
lupin3rd67 wrote:Ultima cosa...non ho ancora capito come selezionare il coltello durante la corsa. Ha un comando di selezione come gli altri gadget?
Per equipaggiare l'arma corpo a corpo (coltello o martello) basta che invece di premere una volta F (tasto default per arma corpo a corpo) lo tieni premuto. Se lo premi una volta vedi il coltello solo il tempo che premi F se invece lo tieni premuto lo vedrai equipaggiato fisso e potrai anche correre e quindi muoverti piú velocemente.
- lupin3rd672 months agoSeasoned Novice
Grazie per la info.
Giusto per capire che tutto sia a posto vi metto qui sotto i valori di performance in modalita' multi-player:
Latenza 32ms
Jitter 9ms
CPU 132fps/7.5ms
SIM 60fps/6.3ms
GPU226fps/4.4ms
MP/S 133.1
Tutto "in regola"?- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao lupin3rd67, sembra tutto assolutamente in regola.
I MP/s sembrano bassi, ma se usi DLSS o simili è tutto in regola anche lì!Buon gioco!