Forum Discussion

salvuccio99's avatar
salvuccio99
Rising Rookie
11 days ago

Limite Globale Partite superato

Buongiorno, partiamo dal presupposto che io ho comprato BF6 solo per Portal.

Quando provo a creare un server, mi da un errore dicendo:

” Limite globale partite superato. I nostri server di gioco sono al completo. Stiamo lavorando per riportarti nel gioco. ”

Il problema è che aspetto dall’uscita del gioco senza risultati, quindi adesso voglio capire quanto ancora vi devo aspettare per migliorare i vostri server.

Ovviamente se questo problema non si risolve, chiederò il reso.

[Moved to BF6 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

10 Replies

• salvuccio99's avatar
    salvuccio99
    Rising Rookie
    7 days ago

Buonasera e scusa per la risposta tardiva. Ho provato e alla fine sono riuscito a capire qual è il problema. Io gioco da ps5 ma so che questo problema è anche su pc e xbox. Praticamente l’unico modo che ho trovato per risolvere, è stato creare un server di sole 16 persone, solo che risolvendo questo problema se ne crea un altro…in questo momento sono bloccato nel pre partita con 12/16 utenti, c’è scritto “popolamento con bot” ma praticamente ne crea solo 11, rendendo impossibile l’inizio della partita. Ti metto il link di un video su YouTube dove ti farà capire il primo problema, ma nei commenti puoi trovare anche chi parla del secondo problema. 

https://youtu.be/mOhspgXfYUY?si=c6XwmDo9TiFnTq1m

Un’altra cosa strana è che il codice qr di portal ti porta nel sito di portal di bf 2042, infatti devo per forza cercare il sito di bf6 portal manualmente. Nonostante l’aggiornamento di ieri e nonostante sia già passata una settimana dall’uscita del gioco, nessuno di questi problemi è stato risolto. 

Edit: Non avevo ancora visto il tuo ultimo messaggio e già che sono consapevoli dei problemi che ha portal (spero tutti quelli che ho elencato) è un passo avanti, però mi rimane una domanda…Se loro non migliorano i loro server, io non potrò mai hostare il mio server? Io ho letteralmente comprato il gioco per creare la modalità più realistica possibile perché vengo da altri fps semirealistici, tipo arma, insurgency o hell let loose…Devono per forza fare qualcosa, almeno togliere la possibilità di hostare server permanenti, se proprio non vogliono comprare server più capienti/efficienti.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao Mikbeef94​ 

ho spostato qui la discussione che avevi creato segnalando questo stesso problema.

Per favore fai riferimento anche tu alla risposta messa in evidenza più in alto con le comunicazioni ufficiali a riguardo.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    7 days ago

Salve a tutti, il team di Battlefield 6 si è recentemente espresso riguardo ai problemi con i server su Portal.

Potete leggere la comunicazione ufficiale in questo post su Twitter/X.

Per farla breve molto breve:
    Nel post si spiega che i tantissimi server creati nelle ultime ore, inclusi XP Farm, hanno fatto raggiungere il limite massimo di server.
    Il team sta lavorando a migliorare l'esperienza per tutti, oltre che a diminuire il numero di XP Farm che prendono spazio nei server.
    Un aggiornamento al riguardo è previsto per la prossima settimana (o prima, a seconda dei tempi di testing).
    Le esperienze portal attualmente online dovranno essere inoltre ripubblicate dopo la manutenzione.

La comunicazione include molto altro nel dettaglio, ma questa dovrebbe essere una sintesi relativa proprio ai problemi che ci riportate in questa discussione.
    Per avere maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere il post completo!

• Mikbeef94's avatar
    Mikbeef94
    Seasoned Newcomer
    7 days ago

Non posso hostare partite mi esce il messaggio 'limite globali partite superato' gioco da ps5 come posso risolvere?

• LoriKiller95's avatar
    LoriKiller95
    Seasoned Newcomer
    7 days ago

STESSA COSA IO !!!! Non riesco ne a partecipare ne ad ospitare un server, follia !!!

• Liljoeassassin's avatar
    Liljoeassassin
    Rising Newcomer
    7 days ago

anche io stesso problema ho creato due portal ma non riesco a giocarci per lo stesso errore gioco da steam potete aiutarmi per favore 

• scorpione182's avatar
    scorpione182
    Seasoned Newcomer
    8 days ago

Quando provo ad ospitare un server mi dice: limite globale partite superato. Fatemi capire io compro bf6 e non riesco a creare una partita?

• Ho provato a giocare alla mia nuova mappa creata su portal ma compare questo errore diverso a quello della lista server pieni

Il codice di errore intero è:LIMITE PARTITE CREATE RAGGIUNTO [9:147002S:-11138018310]

Ho provato 6 ore dopo ma continuo a non poter giocare... come risolvo?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    10 days ago

Ciao salvuccio99​, il problema persiste?
    Sai dirci per caso cos'hai già provato?

Da che piattaforma giochi? Se su PC da che launcher?

Aspettiamo tue!

About Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.49 PostsLatest Activity: 3 hours ago