Buonasera e scusa per la risposta tardiva. Ho provato e alla fine sono riuscito a capire qual è il problema. Io gioco da ps5 ma so che questo problema è anche su pc e xbox. Praticamente l’unico modo che ho trovato per risolvere, è stato creare un server di sole 16 persone, solo che risolvendo questo problema se ne crea un altro…in questo momento sono bloccato nel pre partita con 12/16 utenti, c’è scritto “popolamento con bot” ma praticamente ne crea solo 11, rendendo impossibile l’inizio della partita. Ti metto il link di un video su YouTube dove ti farà capire il primo problema, ma nei commenti puoi trovare anche chi parla del secondo problema.
https://youtu.be/mOhspgXfYUY?si=c6XwmDo9TiFnTq1m
Un’altra cosa strana è che il codice qr di portal ti porta nel sito di portal di bf 2042, infatti devo per forza cercare il sito di bf6 portal manualmente. Nonostante l’aggiornamento di ieri e nonostante sia già passata una settimana dall’uscita del gioco, nessuno di questi problemi è stato risolto.
Edit: Non avevo ancora visto il tuo ultimo messaggio e già che sono consapevoli dei problemi che ha portal (spero tutti quelli che ho elencato) è un passo avanti, però mi rimane una domanda…Se loro non migliorano i loro server, io non potrò mai hostare il mio server? Io ho letteralmente comprato il gioco per creare la modalità più realistica possibile perché vengo da altri fps semirealistici, tipo arma, insurgency o hell let loose…Devono per forza fare qualcosa, almeno togliere la possibilità di hostare server permanenti, se proprio non vogliono comprare server più capienti/efficienti.