Forum Discussion
5 Replies
- carlos-el-topo982 days agoSeasoned Novice
Buonasera ho eseguito i test, allego file..
Questo è quello durante una partita conquista, direi che è ottimo, allegare quello senza giocare è superfluo.
MA .. quello che mi ritrovo in game è questo.. con grafica tutta al minimo...
Grazie.
- EA_Garrus2 days ago
Community Manager
Ciao carlos-el-topo98 grazie per il chiarimento!
30 di ping sono abbastanza buoni. Il ping cambia un po' a seconda di dove sei connesso e a quale server, ma sui 30 dovresti comunque avere una buona esperienza.
Il problema adesso è quella perdita pacchetti.
Quando giochi vedi l'icona della perdita pacchetti?
Puoi provare mettendo tutto il gioco al minimo in modo da alleggerire il sistema? Succede ancora?
Se vuoi, un piccolo modo per vedere se ci sono problemi di rete è fare un lungo ping test ai DNS di google.
Per farlo, apri cmd.exe sul tuo PC, digita questo comando:ping 8.8.8.8 -n 900Questo comando farà 900 ping ai DNS di Google per circa 15 minuti. Puoi cambiare il numero se lo vuoi fare più lungo.
Ovviamente più lungo è il test più irregolarità verranno registrate.
Puoi farne uno tenuto in background quando giochi, e l'altro invece a PC acceso quando non giochi.
Il risultato che verrà fuori è un messaggio di riepilogo come questo:Lost = 0 significa nessun pacchetto perso.
Se perdi 1-2 pacchetti nell'arco di 15 minuti, sono tollerabili, ma farei anche un controllo con il tuo gestore di Internet se dovessi averne.
Tienici aggiornati e speriamo di venirne a capo insieme! - carlos-el-topo984 days agoSeasoned Novice
Il mio Ping è sempre sui 20/30 ma comunque c’è una perdita di pacchetti e bassa latenza costante
- carlos-el-topo984 days agoSeasoned Novice
Buonasera grazie per la risposta vorrei precisare che da parte mia c’è stato un errore ad affermare che mi collego a server a Santiago, MA per moltissimi utenti con ottime connessioni via cavo non Wi-Fi con ottimi Ping vedi il mio a 5 e in gioco a 30 è impossibile giocare a conquista causa perdita di pacchetti continua e bassa latenza. Sempre.
- EA_Garrus5 days ago
Community Manager
Ciao, carlos-el-topo98 vorrei chiarire che 5 di ping è incredibilmente ottimo per un gioco online.
Ovviamente il ping in-gioco dipende da molte cose, incluse le distanze dal server di gioco.
I giocatori, in genere, vengono connessi al server più vicino o comunque a uno ottimale.
Se vuoi, puoi abilitare il ping nella tabella di gioco per capire le tue prestazioni nei confronti del server.
Dal gioco, vai su Impostazioni -> Sistema -> Rete e poi seleziona Ping su Tabella Punti.Puoi anche impostare un grafico di rete più avanzato se vuoi.
Utilizzando la funzionalità di MatchMaking, hai trovato server con ping particolarmente alti?
Facci sapere!
About Battlefield 6 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 42 minutes ago
- 4 hours ago
- 5 hours ago
Battelfield 6
Solved5 hours ago- 9 hours ago