Forum Discussion

ISO660ml's avatar
ISO660ml
Seasoned Newcomer
4 days ago

Multiplayer Ingiocabile (Perdita pacchetti)

Il mio PC ha i requisiti minimi per giocare senza problemi, la campagna l'ho giocata senza intoppi.

Il Multiplayer è purtroppo ingiocabile, ho una connessione stabile e nonostante ciò nei server ufficiali vi è un costante lag che rende impossibile giocare, il simbolo della perdita di pacchetti è costantemente attivo, sembra di giocare in slow-motion.

Provando anche ad impostare i DNS non si risolve nulla, le uniche partite quantomeno giocabili sono quelle della community, che però sono quasi sempre con regole strane o lobby di BOT.

4 Replies

• gabrypalag99's avatar
    gabrypalag99
    Rising Newcomer
    4 days ago

Stesso problema anche io, uguale identico. Vorrei capire come risolvere se c'è un modo

• darkavix's avatar
    darkavix
    Rising Rookie
    3 days ago

Ho giocato nella beta, e non so se nel ufficiale è cambiato qualcosa. Nella beta nelle mappe con 32 players non laggava con stuttering vari, mentre nelle lobby con 64 players lagga e stuttering di brutto

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Salve a tutti!
    Avete provato possibilmente a fare un paio di partite abbassando al minimo la qualità grafica giusto per provare?
    Avete delle icone in alto a sinistra quando giocate?

A volte, se la CPU è un po' satura, potreste cominciare ad avere problemi di latenza oltre a cali di fps.

Vi lascio una piccola guida a cosa significano le icone che vedete:

Infine, sperando possa tornare utile, vi lascio una guida ai problemi di connessione.

Fateci sapere!

• darkavix's avatar
    darkavix
    Rising Rookie
    3 days ago

ah me quando ho stuttering appare packet loss

About Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.43 PostsLatest Activity: 4 days ago