Forum Discussion

ISO660ml's avatar
ISO660ml
Seasoned Newcomer
13 days ago

Multiplayer Ingiocabile (Perdita pacchetti)

Il mio PC ha i requisiti minimi per giocare senza problemi, la campagna l'ho giocata senza intoppi.

Il Multiplayer è purtroppo ingiocabile, ho una connessione stabile e nonostante ciò nei server ufficiali vi è un costante lag che rende impossibile giocare, il simbolo della perdita di pacchetti è costantemente attivo, sembra di giocare in slow-motion.

Provando anche ad impostare i DNS non si risolve nulla, le uniche partite quantomeno giocabili sono quelle della community, che però sono quasi sempre con regole strane o lobby di BOT.

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ti direi di provare allora con una connessione fissa via LAN se puoi, oppure di fare un controllo con il tuo operatore di internet per vedere se ci sono instabilità di rete.
    La perdita di pacchetti, più o meno grave, può causare questi comportamenti.

• darkavix's avatar
    darkavix
    Seasoned Rookie
    13 days ago

ah me quando ho stuttering appare packet loss

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Salve a tutti!
    Avete provato possibilmente a fare un paio di partite abbassando al minimo la qualità grafica giusto per provare?
    Avete delle icone in alto a sinistra quando giocate?

A volte, se la CPU è un po' satura, potreste cominciare ad avere problemi di latenza oltre a cali di fps.

Vi lascio una piccola guida a cosa significano le icone che vedete:

Infine, sperando possa tornare utile, vi lascio una guida ai problemi di connessione.

Fateci sapere!

• darkavix's avatar
    darkavix
    Seasoned Rookie
    13 days ago

Ho giocato nella beta, e non so se nel ufficiale è cambiato qualcosa. Nella beta nelle mappe con 32 players non laggava con stuttering vari, mentre nelle lobby con 64 players lagga e stuttering di brutto

• Stesso problema anche io, uguale identico. Vorrei capire come risolvere se c'è un modo

About Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.60 PostsLatest Activity: 4 hours ago