Forum Discussion

T0rtellino's avatar
T0rtellino
New Traveler
27 days ago

Non cambia niente, disinstallo

Sono stufo, mesi che la situazione non migliora, si lasciano feedback per niente giusto per sentirsi ulteriormente presi per il **bleep**. Qualche tempo fa ho dovuto giocare senza cuffie perchè mi si era rotto il cavo ed è una cosa pietosa, non si capisce niente, già con le cuffie è una porcheria ma senza è una cosa inconcepibile quanto faccia schifo. Oggi ho fatto due partite dopo qualche giorno di stop per le feste. Non è ovviamente cambiato niente, giocare per farsi girare le palle anche no, alt+f4 dopo che un cecchino, dopo aver beccato 3 colpi in petto si gira e mi ammazza con 1 headshot. Sensato e logico, ciao.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao T0rtellino​,

capiamo assolutamente la frustrazione nel vedere il gioco non ricevere abbastanza aggiornamenti tanto velocemente quanto si spererebbe, soprattutto in un periodo più lento come quello delle feste.

Il team è al lavoro su nuovi aggiornamenti e, come sai già, il feedback della community viene preso in considerazione.
    Sono previsti anche nuovi contenuti, ma non abbiamo ancora condiviso nulla al riguardo.

Tutto questo per dire che siamo solo all'inizio di Battlefield 6. 
    Se dovessi rivisitare il gioco in futuro, ci auguriamo che possa regalarti tanto divertimento e che includa i cambiamenti necessari per renderlo ancora più interessante anche per te!

Fino ad allora, capiamo che magari fare una pausa è uno dei migliori approcci!

Per qualsiasi cosa, siamo sempre qui!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago
133 Posts