Forum Discussion

uome6512's avatar
uome6512
Seasoned Newcomer
2 months ago

perdita pacchetti

buon giorno,

fibra ottica, ping 6, 860 download, 300 upload, cablato.

queste sono le mie statistiche, al momento il gioco risulta essere ingiocabile nella modalita multiplayer, continua ad uscirmi i due errori di connessione e perdita pacchetti in alto a sinistra ho provato di tutto, sto impazzendo, il gioco continua ad andare a scatti in modo impressionante.

ho notato se vado nella sezione sfoglia server posos mettere il filtro EUROPA, e li le partite funzionano senza problemi, ma sono tutte partite create da altri giocatori e sono tutte modificate, roba che non mi interessa. io vorrei giocare alla modalita MULTIPLAYER  normale classico (conquista, corsa, ecc.) ma non riesco perche ogni volta mi butta su server non europei, e quindi non riesco a giocare per i problemi di perdita di pacchetti ecc.. qualcuno conosce un modo per impostare solo i server EUROPEI nella modalità MULTIPLAYER?

GRAZIE

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao uome6512​,

il problema sembra essere legato alla distanza del server selezionato. Il meglio che possiamo consigliarti di fare è assicurarti che la tua connessione sia stabile.

Prova per favore i suggerimenti in questa guida per migliorare la stabilità della connessione e se niente fa la differenza, contatta il tuo Gestore dei Servizi Internet per verificare con loro cosa altro è possibile fare per combattere la perdita di pacchetti che riscontri.

Speriamo che noterai un miglioramento dopo!

• uome6512's avatar
    uome6512
    Seasoned Newcomer
    30 days ago

ho già contattato il mio gestore telefonico, non ha trovato malfunzionamenti, come ho detto ho un ping di 6 e sono connesso direttamente con cavo, ora qualsiasi partita risulta essere ingiocabile in alto a sinistra ho i soliti due errori di connessione e perdita pacchetti. mi succede solo su bf6 qualsiasi altro gioco multiplayer va benissimo. 

ce un modo per risolvere ? sto sinceramente perdendo la pazzienza!!  non ce un modo per selezzionare i browser europei ?

• Stesso problema anche io, finita la campagna non ho più giocato praticamente a causa di questi problemi sul multigiocatore. È giocabile solo sulle partite personalizzate mettendo come filtro server europeo. Le ho provate tutte, cambiato dns, usato vpn diverse, nulla.... connessione stabile e su tutti gli  altri giochi mai avuto problemi. Spero che il problema venga risolto altrimenti sarò costretto ad abbandonare il gioco 

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago
114 Posts