Forum Discussion

lorddrgg's avatar
lorddrgg
Seasoned Newcomer
2 months ago

ping altissimo e packet loss costante

buondì, é da ormai domenica che sto riscontrando questi problemi che mi rendono impossibile giocare al gioco in modalità online, a prescindere dalla modalità e dalle dimensioni della mappa.

appena entrato in lobby incomincia subito la perdita pacchetti e il ping schizza in un range dai 4000 ai 12000.

ho provato a cambiare dsn, ho provato a riavviare il router e anche a re installare il gioco ma nulla sembra risolverlo.

da venerdì a domenica il gioco era fluidissimo senza neanche un lag rapido.

non ho idea di cosa fare.

ho aperto anche diverse segnalazioni di assistenza su EA ma non sembrano neanche essere state inviate.

in allegato foto del grafico rete durante una partita.

sono da ps5

3 Replies

• Ciao lorddrgg​ 

Mi spiace che stai riscontrando questi problemi! Anche se magari può sembrare banale, per escludere eventuali problemi di connessione con i server EA, ti consiglio di connettere temporaneamente la tua PS5 ad un'altra connessione (hotspot del telefono) e provare ad entrare in una partita (magari prova anche modalità differenti) per vedere se riscontri miglioramenti.

Facci sapere!

• xAlee04's avatar
    xAlee04
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Sono anche io da ps5 e sto avendo gli stessi identici problemi purtroppo giocare è diventato frustrante dato che mi bastano 3/4 colpi per morire ma mi ci vuole un caricatore per fare una kill, ho provato con i dati mobili ma non cambia niente 

• LordDevilx's avatar
    LordDevilx
    Rising Newcomer
    2 months ago

Uguale, Ps5 Pro, normalmente in tutti i giochi ho dai 25 ai 30 di ping medio, su bf6 non scendo mai sotto i 60/70 con picchi da oltre 100 ms.

Ho già provato a cambiare i dns con quelli di google e di cloudflare ma non cambia nulla.

Ovviamente connesso via cavo lan non in wifi.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago
112 Posts