Forum Discussion
Grazie per la foto. Hai modo di cambiare la rotazione della mappa attuale con una diversa?
Aggiungere delle missioni ai turni potrebbe anche fare la differenza.
Nelle schermate della Fase 1 e della Fase 2, hai modo di selezionare la dimensione della mappa o il numero di giocatori? Potrebbero anche esserci altri parametri da configurare necessariamente prima di poter salvare.
Prova anche per favore a selezionare il bottone i accanto ai vari parametri sulla destra, incluso validazione esperienza, per ottenere maggiori informazioni che potrebbero aiutarci a capire cosa va impostato e come nello specifico, per evitare questo errore.
Non è possibile selezionare mappe su Gauntlet... Non esiste un campo o bottone dove farlo, c'è solo Fort Lyndon e l'errore menziona MP_Granite, che ripeto, non è selezionabile da nessuna parte e non è una mappa Gauntlet .
Validazione non è un tasto.
Non ci sono "bottoni accanto ai vari parametri", ma ho comunque modificato i parametri nella schermata dedicata, giusto per assecondarti, e l'errore di pubblicazione è lo stesso che ho riportato nel post originale.
Non sai risolvere il problema Claus, fai escalation per favore. E' un problema grave, ogni utilizzatore di Portal ne è affetto.
Chiedo escalation al team tecnico che si occupa di Portal. Coinvolgi un operatore umano per favore.
Allego immagine e ringrazio
- EA_Claus8 hours ago
Community Manager
Apprezzo che tu abbia provato quanto suggerito. Mi dispiace che niente sembri fare la differenza.
Ho informato i nostri team di questo errore che stai riscontrando; grazie per la tua segnalazione e per la tua pazienza in attesa di eventuali novità al riguardo!