Forum Discussion

-Zeit-Jaeger-P44's avatar
7 days ago
Solved

Problema collegamento account PSN

Salve a tutti, vi chiedo gentilmente una mano. Sto provando a collegare un nuovo account Playstation Network con l'account EA ma tale operazione è impossibile poiché risulta ancora collegato un vecchio account PSN che ho già rimosso. Non posso ritentare la rimozione dell'account vecchio poiché, essendo già rimosso, non mi appare più nella sezione Account Management del mio profilo EA. 
Ho già inviato due segnalazioni e EA Help ma nessuna delle due risulta quando entro nella sezione My Cases.

Qualcuno ha una soluzione? C'è altro che posso fare o devo aspettare?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

• Ciao -Zeit-Jaeger-P44​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account EA per fare modifiche ai collegamenti. 

Tuttavia, come spiegato in questa guida su come scollegare gli account, quando colleghi un account, crei un collegamento permanente che ti protegge da attività dannose e ti aiuta a prevenire problemi di prestazioni nei tuoi giochi.

Puoi scollegare gli account della tua piattaforma dal tuo account EA se vuoi collegarli a un altro account EA, a patto che non abbia avuto lo stesso tipo di account collegato in precedenza.

Ciò significa che se il tuo account EA era già stato collegato ad un account PSN in passato, anche se lo hai scollegato, non ti sarà possibile ricollegare lo stesso account EA con un account PSN diverso.

Facci sapere se hai altri dubbi al riguardo.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao -Zeit-Jaeger-P44​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account EA per fare modifiche ai collegamenti. 

Tuttavia, come spiegato in questa guida su come scollegare gli account, quando colleghi un account, crei un collegamento permanente che ti protegge da attività dannose e ti aiuta a prevenire problemi di prestazioni nei tuoi giochi.

Puoi scollegare gli account della tua piattaforma dal tuo account EA se vuoi collegarli a un altro account EA, a patto che non abbia avuto lo stesso tipo di account collegato in precedenza.

Ciò significa che se il tuo account EA era già stato collegato ad un account PSN in passato, anche se lo hai scollegato, non ti sarà possibile ricollegare lo stesso account EA con un account PSN diverso.

Facci sapere se hai altri dubbi al riguardo.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago
112 Posts